ONLY WOMEN’S – 1000 DONNE A CAPANNELLE

Domenica 4 marzo 2018, dalle ore 10.00,  ACSI NAZIONALE e ACSI ITALIA ATLETICA presentano la seconda edizione della ONLY WOMEN’S RUN, che quest’anno diventa 1000 DONNE A CAPANNELLE, gara podistica che prevede 2 prove: una Competitiva di 4 Km aperta esclusivamente alle donne, e una 6 km non competitiva aperta a tutti.

La manifestazione, che nasce come una competizione dedicata solo al gentil sesso,
in questa edizione del 2018 farà registrare una curiosa novita: potranno prendere parte alla ricca giornata di sport all’aria aperta anche gli uomini, naturalmente solo per la non competitiva da 6 km.

L’obiettivo della ONLY WOMEN’S – 1000 DONNE A CAPANNELLE è però sempre quello di coinvolgere donne di tutte le fasce d’età, dalle giovanissime alle più mature per dare uno stimolo alla pratica sportiva femminile.

Dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, era il 5 marzo a Piazza di Siena per disputare la prima edizione della ONLY WOMEN’S – 1000 DONNE A VILLA BORGHESE, l’intento degli organizzatori è fare in modo che la manifestazione continui a crescere, diventando la prima di tante gare podistiche dedicate alle sole donne, ideate con il fine di stimolare le donne di ogni età a praticare attività fisica. 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO 
Torna Indietro