CACCIA ALLE UOVA

Pasquetta in ippodromo!
A fare da cornice alle classiche corse al galoppo, un ricco programma di eventi per tutta la famiglia:

CACCIA ALLE UOVA per bimbi e ragazzi:
nel parco gonfiabili, situato nel bellissimo giardino interno all'ippodromo, verrà organizzata una divertente caccia alle uova in cui bimbi e ragazzi divisi in squadre dovranno risolvere indovinelli e scoprire indizi per vincere gustosi premi. Il tutto con l'aiuto di Batman e Spiderman e di Elsa e Stella. L'ingresso al parco è gratuito!

Programma dell'evento:
  • Dalle ore 15,00 alle ore 16,00: gioco libero sui gonfiabili, iscrizioni e divisione in squadre per la caccia alle uova
  • Dalle 15.00 alle 18.00:  trucca bimbi per tutti
  • Dalle 16.00 alle 18.00: CACCIA ALLE UOVA
  • Alle 18.00: premiazioni

CAROSELLO DEI BUTTERI
A partire dalle 15.00 nella zona parterre fronte ristorante vi aspettano gli emozionanti spettacoli dei butteri che in sella ai loro splendidi cavalli maremmani offrono agli spettatori scenari di un'epoca antica.

BATTESIMO DELLA SELLA E PASSEGGIATA SUI PONY
Dalle 15.00 alle 17.30 il Pony club Capannelle propone il battesimo della sella e divertenti passeggiate di mezz'ora alla scoperta delle abitudini dei simpatici amici pony.

PICNIC SUI PRATI
Pasquetta in ippodromo è una tradizione che ha radici profonde tra i romani: i prati a bordo pista sono sempre stati meta preferita delle famiglie della Capitale per il tradizionale pic-nic fuori porta del lunedì dell’Angelo.

PRANZO AL RISTORANTE, BAR E TAVOLA CALDA
In ippodromo il pubblico può usufruire di un bar situato sotto la tribuna arrivo, un bar/tavola calda posizionato sotto la tribuna che ospita anche il ristorante panoramico.
Quest'ultimo offre una confortevole vista delle piste e il menu è alla carta. Ciascun tavolo è dotato di un televisore che consente di seguire le corse e visualizzare le quote del totalizzatore. Dai televisori è inoltre possibile seguire i canali UNIRE SAT, SKY TV Calcio e le principali emittenti nazionali.
Le prenotazioni per il ristorante panoramico possono essere effettuate nelle giornate di corse telefonando al numero 06.7182478.
Torna Indietro