Sabato 1 febbraio corse al trotto

Il mese di febbraio comincia con una riunione di corse interessanti che avrà come clou una maratona per anziani sulla distanza dei 2600 metri dal pronostico alquanto intricato. L'idea è che, vista l'attitudine e la forma, possa ben disimpegnarsi Top Gun America già visto di recente in grande spolvero, prima dell'ultima uscita. Suerte's Cage, Umberto Axe e The Best Of Glory sono solo alcuni degli avversari che possono lottare per le primissime posizioni.
Da seguire nel programma le due corse per i tre anni, ovvero le lettere "B", che dovrebbero avere due basi ben identificabili in Borg Grif e Barbona Ok entrambi allenati e guidati da Alessandro Gocciadoro che si gioca una buona chance anche alla terza corsa con Afrodite Grif, la quale dovrà però guardarsi da Attrazione.
Nella prova riservata ai gentlemen (seconda corsa) buone possibilità di successo per Stefano Baldi con Aramis Op. Rimangono due prove per anziani: alla terza potrebbe essere Zipriz il cavallo da tenere in evidenza vista la posizione e i mezzi sicuramente interessanti in rapporto alla categoria. In chiusura il nome giusto potrebbe essere quello di Vhat Love con Lucio Becchetti.

Clicca qui per consultare i pronostici di sabato 1 febbraio
Torna Indietro