Mercoledì 18 dicembre corse al trotto

Convegno interessante, quello infrasettimanale alle capannelle. Sono almeno un paio le corse che meritano attenzione sul piano tecnico. Quella a maggior dotazione riguarda i tre anni impegnati in una prova a inseguimento sul doppio km. Il team Gocciadoro propone due buoni punti di riferimento equamente disposti sui due nastri. Allo start c'è infatti Annabelle che ha corso relativamente poco e soprattutto si è messa ad andare solo nelle ultime uscite e per questo trova ancora una posizione vantaggiosa. Tra i penalizzati invece attenzione a Ateeco degli Dei. Aldobaraldo Bar il terzo nome.
Tra gli anziani della quarta corsa bel matc tra Vincent Zs, velocissimo, ma non sempre disponibile, e Visia Spin che sta correndo poco, ma sempre in maniera molto competitva. Victor Bebo e Vortice d'amore altri nomi da non trascurare.
incertissima anche la prova riservata ai puledri di due anni. Sono in 13 al via, ma almeno la metà hanno ottime chances di vittoria. La piazzata d'elezione potrebbe essere Brunetta dei Men che ha corso in grande progresso all'ultima uscita.

Clicca qui per consultare i pronostici della giornata di corse dell' 11 dicembre
Torna Indietro