Mercoledì 3 aprile il trotto a Capannelle

Palinsesto impegnativo quello del primo mercoledì di aprile per le Capannelle che, in un pomeriggio che vedrà la prova di apertura alle ore 15.20, ospiterà le due Seconde Tris e chiuderà la giornata con la disputa della TQQ. Niente male davvero...
Alle 16.20 la terza corsa nonché prima delle due Seconde Tris, un miglio di “G” dove spicca il nome di Sansone Sco, decisamente declassato nel contesto e da anteporre nel pronostico al combattivo Romanov Bi ed all'appostata Rufina Spin, con citazione anche per il sempre prezioso Tiburon e per la scattante Udette Jet. Alle 17.20 (quinta corsa) la seconda delle Seconde Tris (ma non si potrebbe almeno trovare il modo di chiamarle in maniera diversa?) e qui il più atteso è Tedo Luis, che ha ritrovato il successo all'ultima ed ha un nastro di vantaggio rispetto a Radio Wise, venti metri preziosi che potrebbero però essere “annacquati” dalla distanza dei 2600 metri. Uozzi, Travolta Treb, Rally Regal e Show di Casei gli altri nomi possibili.
Alle 18.30, poi, la TQQ, un miglio con partenza da fermo dove la “lepre” Prince Wind potrebbe tentare la fuga vincente da un secondo nastro comunque bello robusto nel quale piacciono in particolare Vasari Grif e Ursiass, ma senza dimenticare New Hope e Velociraptor Fi. Allo start, occhio a Rahul Ferm.
Nel resto del convegno, da non perdere la prima, che offre l'occasione di rivedere all'opera l'interessante Adeline, alla ricerca del terzo sigillo dopo due schiaccianti vittorie.
Torna Indietro