VENERDI' 21 FEBBRAIO CORSE AL GALOPPO

Penultimo venerdì sulla pista all weather prima dell’inizio della grande stagione sulla pista in erba, quella primaverile delle grandi classiche, la ragione di selezione per cui esiste l’ippica.
Si correrà ancora il prossimo venerdì 28 giorno nel quale avremo anche la dichiarazione dei partenti per la domenica primo marzo che darà inizio alla primavera ippica al galoppo.
Intanto ancora sei corse sempre sul dirt con una media partenti di 8 per ogni corsa, con tre handicap, una prova per i gentlemen e le amazzoni ma non manca ovviamente l’appuntamento con la TQQ, il tutto con distanze dai 1200 ai 2300 metri. La prova per i GR è prevista sulla distanza dei 1500 , anziani al via e duello previsto a tre tra i big della specialità ovvero Ferramosca, Di Gennaro e Carrassi rispettivamente in sella a Wonderfull Wind, Racemifera e Miss Bombay.
Gran finale con la TQQ, saranno in 12 nelle gabbie, tutti anziani e sui 2300 metri. Binocoli puntati in direzione di Infinity Focus, Big Musquetier, Jazz Lady , Cascio Indiavolato, Zuoer, Gettyto. Buon divertimento come sempre!
Clicca qui per il programma
Torna Indietro