VENERDI' 10 GENNAIO CORSE AL GALOPPO

Un solo appuntamento alla settimana come è tradizione nella stagione ma davvero lussuoso come è anche questa tradizione.
Nove partenti in media per ogni corsa, tutte e tre le corse tris alle capannelle ed anche questa non è una novità. In più una bella condizionata per i tre anni nel pomeriggio tutto all weather con distanze dai 1200 al miglio.
La condizionata per i tre anni sui 1500 metri e con nove al via vedrà in campo Downsizing, Galador, Kyllwind, Puosuccede, Royal Wedding, Spirit Noir, Spring Air, Vivinca Ollollaesa, Zona d’Ombra. Sarà interessante e di spessore come le tre corse tris. Splendida la TQQ che vedrà sul miglio 12 anziani e di che ottimo livello: Biederman, Franchellebit, The Full Swipe, Change of Moon, Amyntas, Bharuch, Porto Blanco, gran bella corsa. Non sono d ameno le due seconde tris. I tre anni in 10 sui 1200 con da seguire Lussino, Maxi Force, Queen of Doncaster, State of Play.
Per i maggiori di età ecco i 1400 con 11 al via tra i quali Bravo Donald, Fastandelegant, Kaed, Rock of Spirit e Il Moro. Davvero una gran bella  giornata di corse alle capannelle che agli appassionati di galoppo danno appuntamento proprio dopo altri sette giorni per il successivo venerdì.
Clicca qui per i partenti
Torna Indietro