VENERDI' 20 DICEMBRE CORSE AL GALOPPO

Ancora una volta tanti partenti nel venerdì di capannelle che precede il grande appuntamento di martedì 24 quando si disputerà lo All Weather Christmas Day.
Questa volta sono dieci in media per ogni corsa i protagonisti annunciati e tutti gli appuntamenti tris della giornata si disputeranno sulla pista romana. Sette corse in programma, una maiden per i due anni, una prova per i gentlemen e le amazzoni, diversi handicap, sempre in azione come per tutto l’inverno la pista all weather con distanze dai 1200 al miglio.
La corsa maiden è stata scelta come seconda tris, tutti due anni e in 14 proprio sul miglio con osservati speciali Lorisol, Madame Bovary, Outlet e Varrone Reatino. Altro appuntamento con la tris per i tre anni sempre sul miglio e in 11, bella corsa con in luce Mister Oxbow, Mirea, Pesa Veggia, Alias dei Grif, Golden Stella, Zardin e Josepenko. Infine l'attesa TQQ, incerta e spettacolare, tre anni e oltre sui 1200 e in 12, il numero massimo, con Divine Intuition, La Principala, Weavers of Life, Prend, La Libertè, il Moro. Davvero una bella corsa.
Torna Indietro