UN GRAN BEL MARTEDI' ALLE CAPANNELLE

Davvero un bel martedì quello che Capannelle propone al suo pubblico. Sette corse ancora una volta, dieci partenti per ogni corsa, due condizionate, due maiden (attenti, una è per i tre anni) adeguatamente affollate sul miglio, una proba per i gentlemen e le amazzoni e tre perizie in tutto. Sette corse e sempre, come doveroso nel periodo , sulla pista all weather. Qualità che si miscela ancora una volta con lo spettacolo. Buon livello tra gli anziani sui 1200 con in campo Black Horus, Dutch Breeze, Elixir of Life, Magdalene Fox, The Full Swipe e Tunes of Glory.
La risposta dei due anni, tutte femmine, sui 1500 metri è altrettanto valida: Balsamina con Francisca Pink, Because the Night, Bridge Battlango, Chiaro di Luna, Lady
di Ferro, e Pabble Beach. Due belle corse senza dubbio che si miscelano con le altre , affollatre ed incerte.
Saranno in 11 e in 12 nelle due maiden, le sole femmine tra i due anni e poi i tre anni ancora alla ricerca, ormai non facile, di una vittoria. Poi le perizie e i GR che hanno onorato la intera stagione sempre con belle corse, in 11 questa volta sui 1400. Capannelle in questo martedì non fa davvero mancare nulla ai suoi appassionati, ecco infatti anche le consuete TQQ e la seconda tris. Gran chiusura con 14 in gabbia sui 220 e tutti tre anni con Pepao, Blu Kraken, Zuoer, Fil Fede Xam, Dundee Lodge, My Friend Tommy.
Nella seconda tris anziani sul miglio capeggiati da Comiso Soul contro My Only Hope, Hold Me Distant, Meribald,Hulksmash, Toudussac e Laives.
Clicca qui per i partenti

Da martedì si passera poi a venerdì e successivamente al lunedì 24immancabile appuntamento come del resto quello del successivo lunedì 31.
 
Torna Indietro