CONTINUA LO SPETTACOLO

Non c’è stata ancora una giornata da settembre ad oggi senza tanti partenti alle Capannelle. Spettacolo garantito sempre, selezione molto spesso come si conviene ad un ippodromo con la storia di Capannelle.
Tra un paio di giornate la pista in erba andrà doverosamente a riposo. Tre mesi per essere prontissima per la super primavera. Si correrà anche di meno in dicembre, gennaio e febbraio ma ci sarà spazio costante per la pista all weather.
Questo venerdì quasi la ultima occasione per la pista dritta con tre corse mentre le altre tre saranno sul dirt. Una sarà sui 1200 in erba per due anni ancora maiden e saranno in 17 ma con la presenza di una piazzata di listed come Nonna Grazia. Per i due anni anche un buon handicap sui 1500 e sul dirt con Rena Rouge, Smoby Dancer, Piccola Greta, Pabble Beach e altri fino a 9. C’è la corsa tris prevista sui 1200 ma sul dirt e per tre anni, saranno in 12 con in luce bridge Destiny Man, Hosios, La Libertè, Pacecca, Oiram Ode e in basso Bravo Donald. Prossimo convegno di corse al galoppo martedì della prossima settimana, inizia il dicembre.
Non c’è stata ancora una giornata da settembre ad oggi senza tanti partenti alle Capannelle. Spettacolo garantito sempre, selezione molto spesso come si conviene ad un ippodromo con la storia di Capannelle. Tra un paio di giornate la pista in erba andrà doverosamente a riposo. Tre mesi per essere prontissima per la super primavera. Si correrà anche di meno in dicembre, gennaio e febbraio ma ci sarà spazio costante per la pista all weather. Questo venerdì quasi la ultima occasione per la pista dritta con tre corse mentre le altre tre saranno sul dirt. Una sarà sui 1200 in erba per due anni ancora maiden e saranno in 17 ma con la presenza di una piazzata di listed come Nonna Grazia. Per i due anni anche un buon handicap sui 1500 e sul dirt con Rena Rouge, Smoby Dancer, Piccola Greta, Pabble Beach e altri fino a 9. C’è la corsa tris prevista sui 1200 ma sul dirt e per tre anni, saranno in 12 con in luce bridge Destiny Man, Hosios, La Libertè, Pacecca, Oiram Ode e in basso Bravo Donald. Prossimo convegno di corse al galoppo martedì della prossima settimana, inizia il dicembre.

Clicca qui per i partenti
Torna Indietro