ULTIMA DOMENICA 2018 AL GALOPPO ALLE CAPANNELLE

Ultima domenica di corse al galoppo alle capannelle per il 2018.
Dalla prossima settimana la sequenza sarà quasi sempre martedì e venerdì ma ci saranno in dicembre due appuntamenti importanti, entrambi di lunedì.
Il 24 pomeriggio all weather Christmas day e poi anche il successivo 31 per il congedo. Tra pochi giorni andrà anche a riposo invernale la importante pista in erba per rigenerarsi ed essere prontissima alla ripresa in marzo per la grande primavera.
Ultima domenica con sempre un buon numero di partenti, 9,50 per ogni corsa. Le distanze andranno dai 1600 fino ai 2200, tre volte in azione la pista grande e tre il dirt. Una la condizionata, quattro gli handicap. Saranno i tre anni e oltre a dare vita alla condizionata sul dirt e sui 1600 con in campo Absolute Silence, Change of Moon, Dream Up, Halo’s Power, Mewat, Porto Blanco e The Full Swipe. Sui 2200 metri in pista grande si misureranno ancora i tre anni e oltre nel ricordo di Cesare Mercalli, allevatore, proprietario e eccezionale allibratore. La corsa è anche tris con 13 al via tra cui Prince Red, Multicolours, Freedom Day, Irishmamark, Fico senza Spine, Lanoso, Tarazed e Gettyto. Per i due anni perizia interessante sui lunghi 2000 in pista grande e ancora una tris sul miglio del dirt per soli tre anni con 10 al via tra cui Dereck, Lucario, Angel You e Iubris.
Martedì riposo e quindi prossimo convegno di galoppo alle capannelle sarà venerdì 30 novembre
Clicca qui per vedere i partenti
Prossimo appuntamento con il galoppo venerdì 30 novembre
Torna Indietro