Roma Capannelle pronostici del 8 Aprile

ROMA CAPANNELLE 
Tempo bello - Terreno buono


Ritirati:
Nessun ritirato

1° corsa: Andiamo con ZAMPA DI VELLUTO che si è già mossa discretamente al rientro su terreno contrario. Pamparana è superiore ma alterna, A Fari Spenti ha ritrovato verve ma è scesa di categoria recentemente.

2° corsa: Piace tantissimo TOGETHER AGAIN che ha chiuso il 2017 vincendo ma dando l'idea di essere un buon cavallo anche a 4 anni. Poniamo su di lui la base del pomeriggio.

3° CORSA: Tutto sta nel capire come stanno Beautiful Vintage e Sopran Roccia, entrambi titolari di buonissimi riferimenti. Uno dei due vincerà, ma ricordatevi che sono al rientro. Alternativa concreta, soprattutto per la piazza, è UNDISCLOSED DESIRE Piazzato. Perchè non è affatto scarso e perchè corre sul preferito buono dopo aver vinto sul pesante. Poi nel Parioli neanche correrà..

4° corsa: Siamo per Time To Choose ma qui si complica terribilmente. Poeta Diletto e Greg gli daranno filo da torcere. 

5° CORSA: Sweet Gentle Kiss è la nostra favorita dell'Elena, figuriamoci nella preparazione dove incontra cavalle che onestamente non hanno fatto vedere ancora molto. Quota mezzo è giusta, anche abbondante.

6° CORSA: Diamo 2 nomi. Il NAP che è BALDISSERO perchè ha forma, linee, esperienza e correrà su distanza e terreno opportuni rispetto all'ultima che grida vendetta. Gli avversari sono nascosti, qualcosa può accadere, dunque attenzione a Damia Red Kerr in caso di corsa con andatura. Magari una coppia piazzata...

7° CORSA: Giocato da 7 a 5 Fico Senza Spine che ci starebbe alla grandissima, ma ha forma recente nebulosa. Damocles spera in un miglioramento, Coccodrillo e Screaming Eagle fanno parte di team temibili e Tarazed si è assestato come uno dei migliori nella specialità.
Proviamo ancora FICO, sperando sia da cogliere per davvero stavolta. 
Torna Indietro