Roma Capannelle pronostici del 6 Aprile

ROMA CAPANNELLE
TEMPO BELLO, TERRENO BUONO / ALL WEATHER


RITIRATI:

1° CORSA: Rientra una cavalla come MY LEA, importante per trascorsi. Solo un rientro, d'accordo, e rendendo chili, ma potrebbe comunque risolverla. Siamo a 1200 ed è un contesto ideale. Avversarie sono abbastanza in forma e sono Elusive Queen e Zena Lady, con Ballot Box a rimorchio. Rientra anche Aravian Poison, ma non inventiamo nulla e appoggiamo una cavalla bellissima. 

2° CORSA: Uno dei tanti capodanno ippici, le corse per i 2 anni. Non ci sono particolari voci, abbiamo visto dei lavori. Quello più incoraggiante, a titolo personale, è stato per Yes We Can, ma ovviamente siamo all'esordio per tutti ed è importante un giro al tondino e poi inseguire le voci. 

3° CORSA: Seconda tris complicata, diamo 3 nomi per questo. Piacciono Beauprove, che la merita e affronta un handicap di minima mai affrontato sinora, poi per peso e forma Ms Money che sta correndo bene ed ha pescato steccato basso, anche se 1200 sono un filo lunghi. Occhio a All Crazy Now che ha galoppato solo gli ultimi 100 metri, nell'ultima occasione.

4° CORSA: Vedi sopra. Siamo al debutto, sono femmine e sono tante. Non ci sono particolari voci ma i soliti team. Un consiglio, considerate gli steccati bassi. 

5° CORSA: Piace tanto BRAVO DONALD (NAP OF THE DAY) perchè l'ultima volta, alla prima in pista dritta, ha corso alla grandissima. Ha pescato l'1 di stecco e può portarla a casa tranquillamente. 

6° CORSA: Altro handicap di minima, sebbene contino almeno in 5 diamo conto di un cavallo che ha una linea molto buona e sembra in crescita: E Spicco Il Volo, che ha fatto un recuperone all'ultima, può essere il nome giusto v e p. 

Buone corse a tutti.
Torna Indietro