ROMA CAPANNELLE pronostici del 2 APRILE

ROMA CAPANNELLE
TEMPO BELLO, TERRENO BUONO / ALL WEATHER


RITIRATI: 
Corsa 3: 6 (Dangerous Dream)

1° CORSA: Il Bellini è un crocevia per le Oaks, dunque si deve partire per forza da FLOWER PARTY che è imbattuta in 2 uscite e cavalla dotata di parzialone e capacità fuori dalla logica. Non dovrebbe perdere, perchè le avversarie non sono granchè e cercheranno solo una piazza. Le rivali più accreditate sono in casa con Zadina e soprattutto Catching Fire, che si è spatasciata al suolo dopo aver corsa vinta a Milano. Quota 1,20.

2° CORSA: Si rivede HENRY MOUTH deludente l'ultima volta ma sul pesante. Rendendo chili cercherà di far valere lo spessore che gli è stato accreditato. Avversari sono Roquero, Blow By e Frutireu nell'ordine. HENRY MOUTH 2,35 su Betflag.

3° CORSA: Due cavalli spiccano più di altri e sono MAGNETIC HEART, che dovrebbe oggi vincere, e Wingazzam, sfortunato l'ultima volta. Occhio alla fuga di Bridge Greygoose, perchè sarà comunque difficile con i gr andarla a riprendere... MAGNETIC 2,10.

4° CORSA: Cominciano quelle complicate. Ponthyeu, con tutti i chili, dovrebbe fare l'arrivo al pari di Endplate. SAN FAIRY, rispetto all'ultimo riferimento con End, guadagna chili e terreno. Occhio perchè può fare la sorpresa... e non abbiamo ancora nominato i 2 di Botti....

5° CORSA: Abbiamo provato a dare come primo favorito HOLD ME DISTANT perchè al rientro è andato molto male ma rimanendo nelle retrovie su terreno difficile ed in pista piccola. oggi pista grande ha una quota tosta, in una corsa complicatissima. Qualche nome? Paco Douglas per la piazza, Hortos perchè è sempre in palla e guadagna chili rispetto ad un riferimento diretto, In Haste per il peso da sparo e con un jockey esperto sopra.
HOLD ME DISTANT NAP OF THE DAY. 

6° CORSA: Altra complicatissima. Due cavalli piacciono tanto. Slowpoke, che al rientro va sempre forte ed è proposto a 6, e DIABOLO JAMES perchè le ultime 2 volte ha patito schema e giornata storta. Guadagna chili rispetto a rivali diretti e si può piazzare o anche vincere. Ma alternative sono davvero tantissime ed essendo un HL torna in ballo anche Cortese, che paga 7, o High Explosive che paga 16. 

7° CORSA: Piacciono i pesi alti, come per esempio ASSUERO che a 1200 con condotta di gara meno dispendiosa può almeno piazzarsi, e al compagno di training Fast Dreams che però ha poca esperienza. Piace anche IFrame che torna a 1200 in pista dritta, Ebeneezer Scrooge che viene avanti. In basso devono fare un numero..
Torna Indietro