Roma Capannelle pronostici del 13 Marzo

ROMA CAPANNELLE
TEMPO BELLO, TERRENO PESANTE / ALL WEATHER


RITIRATI:

ND

1° CORSA: Si apre con un interessante prova per femmine. La forma è in alto con Malelingue ed Ela Speed che prova gli australiani, ed è dotata. Troppo brutte le ultime 2 per essere vere di Golden Vocalist pronta a fare la sorpresa. La nostra base è SAN BARTOLINI anche se al rientro, perchè fa bene il terreno ed è ben messa nella scala. V E P.

2° CORSA: Per come sta correndo il cavallo è per forza DON AURELIO, tra l'altro a Roma e sul terreno dovrebbe far valere ancor di più le sue ragioni. Le alternative non mancano e sono i volanti Franchetto e Diabolo James, Paco Douglas rientra, Irishman Mark può sempre inserirsi. Andiamo con il grigio.

3° CORSA, II TRIS: Molti rientrano, e non è facile. Partiamo però da un cavallo: MR BUSINESS. La pista piccola sul miglio può fargli solo bene per con uno come lui che corre in avanti, con il peso e con la forma ci sta dentro alla grande. Il Moro è ancora maiden ma ha le capacità, Complicated Theme fa bene il terreno, Spiridon è dotato ma rientra, It's Written ha forma ma non completissima attitudine al pesante. Il peso è invitante anche per Marcolino Giof, ma ci dicono non sia un pesantista nato. Aperta, ma scegliamo MR BUSINESS piazzato.

4° CORSA: Altra II Tris. Piace SPAGNA perchè ha ancora peso e nel San Gennaro ha fatto un corsone contro i maschi. Sceglieremmo lei Vincente e Piazzata. Yoshida ha peso alto e non sappiamo come vada sul pesante, Dundee Lodge e Mc Cuill rientrano ma hanno i numeri, mentre in basso da rivedere assolutamente Prigioniera perchè al primo handicap a Grosseto ha pagato la pista. A Roma è tutta un'altra storia...

5° CORSA: Se avessimo la certezza faccia bene il terreno, il cavallo è KEYCOUNTRY anche per il credito con la sorte che ha in dote all'ultima in all weather, dove ha fatto finora bene. Alternative, nella mediocrità, sono tante. Forse Zubiena per come sta correndo e per il peso, altrimenti è in progresso Polar Suit. 

6° CORSA: Altro handicap abbastanza scarno di qualità, dal quale si può partire visto il peso da HYPNOTIC DANCER, una importata, che ha già perso da Vindani ma con situazione ponderale che oggi cambia. In ballo rientra anche Clonee che però fa bene l'all weather, superficie sulla quale Hypnotic ha corso in Inghilterra. Alternative sono tante, come Bravo Donald che conosce la pista ed il maiden Droderic che però prima o poi la sua corsa la vincerà.

Buone corse a tutti
Torna Indietro