OLTRE 8 PARTENTI PER CORSA

Ecco un ben martedì da vivere alle capannelle. Oltre 8 partenti per ogni corsa in media, sei prove nel pomeriggio e festival delle perizie, tutte e sei le corse saranno handicap.
Per cinque volte si correrà in pista piccola in erba e una in quella all weather con distanze dai 1200 ai 1900 metri. Non mancano le corse tris che alle capannelle sono più di una consuetudine.
Saranno ben due - La prima riservata ai cavalli di 4 anni e oltre con dieci protagonisti nelle gabbie e sul miglio delle pista piccola vede una scala aperta da Spiridon Louis che porta il nome del primo vincitore della maratona nelle olimpiadi moderne. Dai suoi 63 chili si scende fino ai 53,5 di Billy The Flag attraverso It's Wrtitten, Mr Business, Complikated Theme, Un Bluffleur e non solo.
La seconda tris della giornata vedrà in azione i t anni, sempre in dieci e ancora sul miglio. Apre la scala in alto Yoshida con 61 chili e la chiude Red Fast ma da tenere ben d'occhio, tra gli altri, anche Dolce Amira, Spagna, Mc Cuill, Dunde Lodge e non solo ovviamente. Un pomeriggio dunque interessante che sarà seguito, al galoppo, da quello di venerdì prima di una ottima domenica imperniata sul Saccaroa e sul Doria, altre due prove di selezione in vista di Elena e Parioli in programma il 29 aprile

Clicca qui per vedere i partenti
 
Torna Indietro