Roma Capannelle pronostici del 11 Marzo

ROMA CAPANNELLE
TEMPO VARIO, previste piogge.
Terreno Leggermente pesante / all weather


RITIRI:
Corsa 2: 4 (Ms Money)
Corsa 4: 1 (Bridge Ahtnamas), 7 (Prince Of Hope)
Corsa 6: 6 (Triticum Vulgare)

1° CORSA: Una delle prime prove sulla lunga strada che porterà al Derby. Il favorito è Royal Dreamer, attrezzato per la distanza, ma abbiamo ancora negli occhi il finale di Cat Delle Rose sul miglio corto nello scontro diretto. Possibile il capovolgimento delle linee. Ma è piaciuto tantissimo ROQUERO alla prima con il checkpieces, e pensiamo possa e debba essere lui il cavallo da battere.

2° CORSA: Per riferimenti KAFFEDAN, reduce da 4 vittorie consecutive, è il logico favorito della competizione. Ma è al rientro e paga la forma di Wonderful Wind, mentre altri sono un pò indietro nelle gerarchie ma con pochi cavalli può succedere di tutto.

3° CORSA: Difficile. Golden Pulse è rientrato vincendo, ma in alto sono migliori. Pepao rientra da castrone, è annunciato in ordine. Torukk Maktum è meglio di quanto non si creda ma il peso non scherza. Atomic War è la cavalla da battere ma la mina vagante, in caso di terreno non estremo, è LA VOLTA BUONA da provare. 

4° CORSA: Siamo al Donatello, non si prescinde dal team Botti e dunque da MASCHIO ITALIANO (fratellastro di Miraccomando) e Zio Zazinto che hanno aperto a 1,40 e 3 rispettivamente. Da osservare Dichmon che debutta come gli altri ma è stato pagato alle aste £26,000.

5° CORSA: Il cavallo del giorno per noi è BIANCO CONIGLIO che ha forma, ha corso bene a Pisa pagando il particolare tracciato. Lanoso è alterno, altri rientrano, per cui andiamo con il BIANCO CONIGLIO NAP OF THE DAY. Quota 2,30 su Snai, 3 su Betflag. 

6° CORSA: Azzeccagarbugli è imbattuto in all weather in 3 corse, oggi rende chili ed affronta ancora Porto Blanco già battuto ma con una differenza di chili inesistente. Sarà ancora match tra i due, con mina vagante in Mewat per l'aspetto tattico.
Torna Indietro