PRONOSTICI del 9 Marzo

ROMA CAPANNELLE
Tempo bello, terreno pesante / all weather


RITIRI:

Corsa 1: 1 (Into The Wild)
Corsa 2: 2 (Bridge Stier)

1° CORSA: Bellissima condizionata per sprinters, il tema del venerdì a Roma. I favoriti devono essere per forza ZAPEL e TRUST YOU, anche se il pesante agevola il favorito al momento a 1,60, quota bassa. Inserimenti ulteriori? Certo, in pista dritta si può. Sono in forma Zan O'Bowney e Mord, che fanno bene il pesante. Sono tentativi possibili, a questo punto della stagione.

2° CORSA: Viene bene, anche se la forma recente latita, la chance di ABBELLI BELLI che però corre in pista dritta dove non ha fatto vedere tantissime cose ancora. Occhio a Pigliatutto, scarichissima e suo agio sul terreno. Occhio al colpo DIVIETO che dopo 2 corse di rodaggio, su questo terreno, può fare l'arrivo e la sua quota su SNAI è di 6.

3° CORSA: Non semplice. Intrigano i pesi bassi Summer Paradise e The Sing Song le quali, per motivi diversi, non sono al top della condizione. RATMUSQUET con tutti i chili conta, ma è al rientro e vediamolo. Piace FUERTEVENTURA che sta correndo con profitto, vale 4/1, e dopo un inizio di carriera timido ha preso coraggio. Ma contano in molti qui.

4° CORSA: Bella maiden anche questa. La forma ce l'ha INVITO A SORPRESA dopo la parentesi a Cagnes sur Mer. Tra gli altri Blue Saphira e City Power possono fare la sorpresa. Occhio a JAZZMA, una sorellastra di Alatan Blaze, che sperimenta la pista dritta dopo 3 corse e tre np.

5° CORSA: A vendere scala tantissimo HAPPY MOMENT, ma non sappiamo nulla circa la sua condizione effettiva recente. Gli altri non sono moltissimo, ma quelli che hanno fatto vedere cose buone sono Pinky Guy e Doruk, vera alternativa.

6° CORSA: Chiusura interessantissima con un handicap di minima in all weather dove potrebbero fare bene 3 cavalli: RACEMIFERA, perchè continua a scalare, Laives perchè ha forma e Masterdream ben posizionata nella scala. Giocheremmo lei a 4,50. Occhio al colpo, un veleno, come MONTE OLIVETO a 8 in una corsa fattibile se solo stesse bene.
Torna Indietro