ROMA CAPANNELLE PRONOSTICI DEL 6 MARZO

ROMA CAPANNELLE
TEMPO PIOVOSO, TERRENO MOLTO PESANTE / ALL WEATHER


RITIRATI: 
Corsa 3: 1 (Aravian Poison), 3 (Oriental Arrow).

1° CORSA: La giornata, che si preannuncia difficile, apre con una maiden. Attenzione, parliamo di giovani su un terreno estremo. Non possiamo prescindere da TOUT A FAIT che ha esordito un paio di settimane fa discretamente, senza pretendere troppo. Gli avversari sono gli esperti Gold Chef, principale avversario con linee buone, e Duarte che si deve ritrovare.

2° CORSA: Questa è un pochino più nebulosa. I migliori valori li ha comunque MOLECOLAR, ancora Effevi, una femmina che ha preso riferimenti migliori del maschio di cui sopra. Da osservare i movimenti di gioco. Tra gli altri hanno fatto bene recentemente Orenburg My World, migliorata, e Madame Collectin che viene dalla Sicilia. Ma ci si aspettano miglioramenti da parte di molte altre.. occhio al terreno.

3° CORSA: Molte sono al rientro e forse hanno bisogno della corsa, ma piacciono le due Dormelliane Meravigliosaamante e NICOTERA ben messa, almeno per la piazza. Picolapicola, per conformazione, dovrebbe essere già pronta. Biri's Angel è pericolosa, mentre osserviamo Zampa Di Velluto che rientra ed ha bisogno della corsa. Magari per le prossime..

4° CORSA: Handicap tostissimo, anche se il cavallo con quel peso p Carolwood Drive ma per i Gaspariniani aspettiamo il rientro di tutti. NATURAL STORM, già rientrato, potrebbe essere il nome giusto. Chi ha forma sono quelli in basso e su questo terreno occhio alla piazza di Mujahidofcaffeina. 

5° CORSA: Il cavallo del giorno, per noi, è SAN FAIRY che allunga finalmente la distanza e questa potrebbe essere l'occasione giusta per vincere. Gli avversari sono Magic Way e Jolly Jack, in caso di miglioramento.

6° CORSA: TQQ Aperta ed interessante. Diamo 5 cavalli ma potrebbero essere di più. La base piazzata sembra essere IN HASTE che corre bene ma non vince, comunque ci sta. Piacciono Hortos, poi Val D'Antruiles che ha corso bene in all weather in Francia, poi Pachito sempre pericoloso e Edo's Force nonostante il peso.

Buone corse a tutti. 
Torna Indietro