PRONOSTICI DEL 2 MARZO

ROMA CAPANNELLE
Tempo coperto, terreno all weather / erba (morbido)


RITIRATI:
Corsa 4: 4 (Withorwithoutyou)
Corsa 5: 4 (Bahrein)

1° CORSA: Bentornati alle Capannelle! La prima giornata della primavera, si fa per dire, presenta 6 corse in programma di cui 5 in all weather ed una in erba. Si apre con un handicap sui 2200 metri dove crediamo ancora in TREASURE ISLAND che, nonostante il peso, è ancora in grado di vincere. Da verificare il ritorno di Colony The Best su una superficie dove ha fatto discretamente, mentre quello più in forma è The Intruder a segno per la prima volta in carriera, dopo tanti tentativi, a Napoli correndo in avanti ma battendo poco. Comunque ha forma a freccia in su. Quota 2 betflag. NAP OF THE DAY.

2° CORSA: Moira In Love a 8/1 stuzzica, ma c'è da tenere conto delle alternative validissime in BRIDGE MIMMO nonostante il top weight ma contro avversari abbordabilissimi, e Davidia. Il tema dovrebbe essere questo.

3° CORSA: Qui cominciano le corse complicate. Piace MY CHOCOLATE perchè, a parte l'ultima, sta prendendo forma e in all weather ha corso alla grandissima. Weaver Of Life continua a scalare, Clonee è la sorpresa. My Chocolate 3 su Betflag.

4° CORSA: Lumacorno ha 4 secondi posti a fila e la cosa non ci piace. Andiamo con YOSHIDA che su questo tracciato ha saputo fare bene. Piace tantissimo lei, ma occhio alla sorpresa Keycountry in caso di schema favorevole.

5° CORSA: Si torna in pista dritta. Potala conta con tutti i chili, Bushalem è in formissima ma proviamo la coppia di scuderia favorita formata da Waylay e BEAUPROVE. A pista dritta può succedere di tutto quindi occhio anche ad Half Way, con il pesino sul terreno, mentre Biography rientra e di solito ha bisogno di qualche corsa sulle gambe.

6° CORSA: Si chiude con una prova complicata, ma la più interessante tecnicamente. Contano un pò tutti, ma proviamo la piazza di BALLOT BOX in coppia con Timelast, perchè ha forma documentata a Cagnes e corre con un peso basso. Halo's Power conta per forza ma sperimenta la velocità, ed è il favorito, mentre all'apertura delle contrattazioni hanno giocato Iframe, per ora nebulosa la sua forma recente, sceso da 5 a 4. 

Buone corse a tutti!
Torna Indietro