Sei corse nel pomeriggio di sabato 9 dicembre

Nelle quattro giornate che restano prima della fine dell’anno saranno sei le corse che animeranno i pomeriggi alle capannelle.
Questa volta quattro saranno le perizie ed una la maiden per i due anni sui 1600 metri con ben 13 protagonisti al via che è stata scelta anche come seconda tris nella giornata e con in campo tra gli altri Fruttato, Grand Cherry, Paco Fly, Nile Star, Pepao, San Fairy e Via Zano.
L’ altra particolarità è data dal fatto che la pista in erba è andata a riposo, come accade ogni anni, e per tutto l’inverno subirà i consueti interventi di necessaria manutenzione per averla perfetta, come ogni anno, alla ripresa in marzo. Sarà quindi la pista all weather la regina di dicembre e di gennaio. Le distanze del pomeriggio andranno dai 1400 fino ai 2200 metri. La prova per i gentlemen e le amazzoni ha raccolto un buon numero di protagonisti, saranno in nove.
Da seguire con interesse la perizia riservata alle sole femmine di tre anni sui 1500 metri con al via Biri’s Angel, Isole Eolie, Zampa di Velluto, Miss Love, Aria di Qualità, Appia Claudia, Do You Know e Almondiga.
Prossimo convegno di corse martedì 12 dicembre cui seguiranno quelli di sabato 16 e di nuovo sabato 23. 

Clicca qui per i partenti
Torna Indietro