Martedì 5 dicembre, spazio ai due anni

Un bel martedì con un buon numero di partenti, con la pista piccola in erba ancora in utilizzo e con anche quella dritta, in tutto quattro corse, lasciando le altre quattro del pomeriggio a quella all weather preziosa nel periodo.
Due saranno le prove per i due anni ancora maiden e con buona partecipazione: tra le sole femmine sui 1700 saranno in nove in campo e invece sui veloci 1000 proveranno in dieci a vincere per la prima volta. Non manca una buona condizionata: tutti sui 1500 e sul dirt con in campo Dangerous Dream, Dream Up, Edo’s Force, Mewat, Porto Blanco, Pythius, Zubat.
Quanto a distanze si andrà dai 1000 ai 1700 metri e oltre alle due maiden e alla condizionata avremo tre handicap uno dei quali spettacolare riservato ai gentlemen e alle amazzoni con ben 12 protagonisti ingaggiati sui rapidi 1200 della pista all wetaher. Ci sarà davvero da divertirsi e con in campo quasi tutte le nostre migliori cravaches. La scala dei pesi va da Corruption a Sunshine Horse passando per tanti pretendenti al successo come Zoraide, Fuoriluogo, Reflectiondee, Complikated Theme, Ivopresidente, Livezza, Lucybell, Magic Strike, Masterdream, Speranzina. Davvero un summit di alto profilo per i nostri gentlemen e le nostre amazzoni. 

Clicca qui per vedere i partenti
Torna Indietro