Riunione di martedì 28 Novembre

ROMA CAPANNELLE
Tempo vario, terreno pesante

RITIRATI
RM - Roma
Corsa 1: 5 (Fast Dreams)
Corsa 3: 1 (Angel Leo)
Corsa 7: 1 (Bridge Ghostly)

1° CORSA: Match tra Cracking Art e ASSUERO, la nostra scelta almeno piazzata. Cracking Art è fresco ed ha preso bellissime linee di recente, è stato giocato appena hanno aperto le contrattazioni e quota scesa da 3,50 a 2. Proviamo ASSUERO perchè anche lui tutto sommato è fresco, cresciutissimo nella stagione e perchè proviene dagli handicap ma con parziali notevoli. Tentativo controfavorito.

2° CORSA: Siamo per il top weight FREEDOM DAY che nonostante il peso ha altre frequentazioni da far vantare. L'andatura sarà determinante, vedremo cosa accadrà tatticamente, ma privilegiamo la candidatura di Freedom a 2,30.

3° CORSA: Complicata ma diamo tre cavalli: Uno è Katie Goffs, per frequentazioni. A vendere non può correre se fa handicap tosti con tanti chili, ha anche steccato buonissimo. Il secondo nome è BEAUTIFUL FAST che dopo 2 corse con allievi è venuto tanto avanti ed oggi ha un fantino con esperienza da vantare, quota abche alta di 6,50 almeno per la piazza. Terzo nome è Universo Chery per un team che si sposta e dopo una vittoria sale Dario Vargiu. Steccato pessimo, ma può succedere di tutto.-

4° CORSA: Anche qui il terreno è determinante. Proveremmo un cippino a 16 e 4 su SENZA SUDORE che su questo terreno, con steccato basso, può fare la differenza rispetto a cavalli che hanno corso moltissimo nella stagione. Si tratta di un tentativo perchè la compagnia è veramente tosta, con HALF WAY che piace molto con questo steccato, Waylay in forma spaziale e Pramani pericoloso.

5° CORSA: Altra nursesy nella quale hanno giocato subito Luisol che finora non ha combinato nulla, ma è in crescita. Vediamolo correre, ma è stato giocato da subito. Piace HAPPY MOMENT che non è stata fortunatissima nel periodo, ma nella compagnia può fare benissimo.

6° CORSA: L'ultima di Gorlitz, provando la distanza, è buonissima. Può ripetersi perchè ha spessore, da seguire certamente. Insieme a TOUDUSSAC che allunga vistosamente ma sta correndo alla grande. Contano in molti, ma piacciono questi 2 con l'idea di Toudussac piazzato.

7° CORSA: BRIDGE MIMMO è piaciuto tantissimo al rientro ed è ipotizzabile un passo in avanti, crediamo abbia peso da sparo nella compagnia e può anche permettergli di vincere. BRIDGE MIMMO V!

8° CORSA: I migliori sono in alto, ma in basso sono possibili sorprese da Lucybell, perchè l'ultima volta prova in avanti calando nel finale, ma che verrà avanti con una corsa in più. E poi la solita Bossa Nova che sta correndo meglio di quanto non dica la carta. Tentativo.
Torna Indietro