Riunione di domenica 26 Novembre

ROMA CAPANNELLE
Tempo coperto, terreno morbido


RITIRATI:
Corsa 1: 4 (Vulcanobybonorvesu)
Corsa 2: 3 (Doctor Devil)
Corsa 4: 3 (Khan)
Corsa 5: 2 (Rosso Antico -psa-)
Corsa 7: 5 (Voila Bamby), 7 (Elsa Dream)
Corsa 8: 7 (Mascarpino)

1° CORSA: Match tra Loskhar e Vistosadibarbagia. Proviamo LOSKHAR perchè sta tornando sui suoi livelli.

2° CORSA: Dopo un debutto scintillante, Affirmative Reply ha steccato. Dopo aver riposato può essere tranquillamente la base della corsa. Evenafterall ha corso meglio di quanto non dica il risultato il Sette Colli, Leader Girl ha linee di pregio, Royal Dreamer rende chili e forse avrebbe bisogno di più metri. Andiamo con AFFIRMATIVE.

3° CORSA: Bella corsa. Andiamo con RESEGONE che sebbene affronti per la prima volta gli anziani sta correndo con grandissimo profitto, la vittoria gli manca e potrebbe arrivare oggi. Fides et Ratio finalmente a 2400 è pericolosa, Bianco Coniglio consistente, Irishman Mark affronta questa distanza strana. Andiamo con il Resegone.

4° CORSA: Ritirato uno dei più attesi, si preannuncia un match tra ANDA MUCHACHO e MAC MAHON. Entrambi sono agguerriti. A questo punto, per giocare, proviamo WIRELESS che è meglio di quanto non dica la carta. Magari piazzato per i multipli.

5° CORSA: Anche in questo caso, come nella prima corsa, non siamo esperti ma fatte le dovute valutazioni daremmo credito a Ramiz Al Azizm, in crescita.

6° CORSA: Proviamo la scala in alto, anche se la stagione impegnativa può dare fastidio alle migliori. Andiamo con CANFORD ROSE che ha una corsa in meno rispetto a Miss Bombay con la quale i valori si equivalgono. Dovrà percorrere una scia buona, però. In basso il veleno è Appia Claudia.

7° CORSA: IL NAP DEL GIORNO, per noi, insieme ad Affirmative Reply alla seconda, è DANGEROUS DIVA. Il peso è eccellente, l'ultima è brutta ma è pronta a rifarsi. Prova la all weather, una incognita, ma va provata. Alternativa Summer Paradise reduce da una prestazione buona con poca fortuna.

8° CORSA: Gira che ti rigira, quando ALEXANOR torna a Roma corre sempre bene. Certo, oggi corre per la prima volta in all weather e per uno strano come lui. Corsa aperta, ma andiamo con ALEXANOR che dovrà sfruttare al meglio questo peso.

9° CORSA: Nelle ultime 2 occasioni abbiamo giocato Don't Stop My Run ottenendo solo piazzamenti. Oggi lo molliamo, speriamo vinca uno che giocheremo. Per esempio KAED con Fabio Branca in sella, che piace moltissimo nella compagnia. 
Torna Indietro