Riunione di venerdì 17 Novembre

ROMA CAPANNELLE 
Tempo bello, terreno leggermente pesante / all weather


RITIRATI:
8° corsa: Fanfarun

1° CORSA: L'ultimo Bahrein è piaciuto, sia mai che si stia ritrovando dopo una stagione di alti e bassi. Ma è piaciuta tantissimo EVORA MONTE che negli ultimi tempi ha migliorato molto il suo standard. In una compagnia del genere lecito aspettarsi una buona prestazione da parte sua.

2° CORSA: Se è pesante POTALA conta tantissimo, ma attenzione al peso di Weisses Rossl che è da sparo. Se avrà una schiena che lo porterà può beffare tutti.

3° CORSA: Con quel peso Mattings stuzzica e non poco, ma siamo con le certezze ed in particolare uno tra Moira In Love e Fragore. Forse quest'ultima è messa meglio ma, ribadiamo, in basso Mattings si può provare mentre Demeteor che prova in gentlemen potrebbe essere per lui vitale.

4° CORSA: Siamo a pista dritta, non è facile perchè sono tantissimi. Piacciono due cavalli: Big Riot, dopo aver debuttato bene e corso in condizionata contro avversari buoni, torna sui 1200 metri. Può essere una buona base. Altro tentativo plausibile per SAN VIRDIS, magari piazzato, che veste il paraocchi. Numero di stecco non semplice, ma si può provare una coppia piazzata tra questi due.

5° CORSA: Nursery senza troppi squilli. Doruk l'ultima volta non si è mai fatto avvicinare dalla compagnia, ed il peso è ancora gestibile. Andiamo con lui, anche se Droderic e Keycountry guadagnano ai chili. Lethal Island è un peso alto per frequentazioni, ma non è un fulmine. Forse qui potrebbe bastare, ma siamo per Doruk.

6° CORSA: Insistiamo ancora una volta con HOLD ME DISTANT perchè ci sta andando vicino da un pò. Quiz Evolution ha ancora peso gestibile nella compagnia, vediamo una sfida tra questi 2.

7° CORSA: HORTOS lo stiamo seguendo da un pò ma ha deluso nelle ultime 2 per motivi diversi. Oggi non possiamo mollarlo, ci riproviamo. Alternativa Cuore Rosso.

8° CORSA: Il cavallo del giorno è CRIXUS. Oggi dovrebbe impegnarsi come si deve.
Torna Indietro