Riunione di martedì 14 Novembre

ROMA CAPANNELLE
Tempo nuvoloso, terreno pesante / all weather


Ritirati Galoppo: 
Corsa 2: 4 (Bridge Focuswish)
Corsa 4: 6 (Polo Sud)

1° CORSA: BIRI's ANGEL piace perchè sta correndo bene, ha linee con Sadilla e l'ultima volta ha patito molto lo schema eccessivamente tattico. Ci sta bene, v e p.

2° CORSA: Due sono le cavalle particolarmente piaciute ultimamente. SILVER GIRL, piazzata dietro una cavalla discreta perdendo un ferro, e ASSONVILLE che al debutto è partita malissimo ed ha recuperato molto per finire in spinta. Oggi sono 1600 in pista piccola, potrebbero essere pochi, ma è da seguire.

3° CORSA: Dovrebbe risolversi in alto con i primi 3 che hanno linee da far valere. In basso si potrebbe verificare la sorpresa e ci son 2 veleni. Golden Chaubuchon che ogni tanto si sveglia ed in caso di pesante può fare l'arrivo, e SPATCHCOCK sempre giocato ultimamente ma invisibile in all weather, mentre in erba ha corso spesso discretamente.

4° CORSA: Il cavallo sarebbe stato Polo Sud ma è stato ritirato, dunque piacciono altri. In particolare vediamo bene KASHIF, prima scelta, e Sakhson che finalmente si è messo ad impegnarsi.

5° CORSA: Sarà una corsa molto tattica, quindi possono vincere tutti. Una leggera preferenza è per Tarazed, ma la quota è bassa e troppo rischiosa. Orientati a passare.

6° CORSA: Dovrebbe essere giunto il giorno di Amen Angel anche se il tempo passa per tutti. Mister Arden è forse in questo momento dotato di maggiore vigore ed è la nostra prima scelta. 

7° CORSA: Vendere in all weather ma molti si declassano e quindi bisogna capire quale sia il reale valore. Piace, a quella quota, DONNA DISTINTA. In fondo è scarica, non sta correndo male ed è migliorata molto. SNAI offre 11. Da provare. 

8° CORSA: I chili sono tanti per BRIDGE MIMMO, ma il momento di scuderia e la compagnia consentono eventualmente la considerazione. Ma qui ci stanno tutti, attenzione alla freschezza di Seby Fly che ha saltato tutta la stagione romana e potrebbe far valere qualcosa.
Torna Indietro