Riunione di domenica 12 Novembre


ROMA CAPANNELLE
Tempo vario, terreno leggermente pesante / all weather


RITIRI:
Corsa 2: 7 (Regina Del Ballo)
Corsa 3: 1 (Presley), 6 (Porto Blanco)
Corsa 8: 1 (Elettrotreno)

1° CORSA: Una Listed nel cuore di Aury Touch che si è sempre ben comportata qui. La quota di 1.80 lo certifica ma non sta andando fortissimo nella stagione. Se sarà pesante andrà bene a lei, meno ad Alambra che si esalta sul buono. Occhio, per una sorpresa, a Extremely Vintage che può mettere tutte d'accordo.

2° CORSA: Una maiden dove potrebbe uscire buono il nome di LEGGENDARIO che dopo 2 corse di rodaggio sembra essere giunto al punto giusto. Quota di 4,50 non male. Gli altri sono un pò indietro nelle gerarchie ma il team di Zigant rispetta molto il suo ruolo.

3° CORSA: CIRCUS COUTURE ha un calcio di rigore a porta vuota da tirare. Chiaro che forse non è il leone di 2 stagioni fa, ma troppo alto il suo status per non contare qui. Quota di 1,50 è corretta. Sorpresa è possibile Jalapeno.

4° CORSA: Difficile, ma proviamo 2 cavalli escludendo clamorosamente il team Botti, sempre un rischio. Diciamo che se non è vera quella del Berardelli per vari motivi sotto il diluvio di una settimana fa, Undisclosed Desire conserva buona chance. L'altro che piace è Pinky Guy anche se proviene da Firenze. Al debutto perde da Old Fox e poi vince bene la sua maiden. Fresco, può essere meglio di quanto non dica la quota. In basso attenzione a La Volta Buona.

5° CORSA: Sono 2800 i metri da percorrere ed il duello è tra CHASEDOWN, nostra prima scelta, e MENUHIN che comunque è un buon cavallo ma ha corso abbastanza nella stagione. Siamo per l'Effevi che è cavallo problematico, confidando in Dario Vargiu a bordo. Quota 2.

6° CORSA: IL CAVALLO DEL GIORNO per noi è AGRID IL MORO, per compagnia, peso, attitudine. 2,50 ottima quota.

7° CORSA: Altro cavallo interessante nel giorno è ISOLE EOLIE che l'ultima volta è stata sfortunatissima ed oggi con un jockey esperto può fare tranquillamente l'arrivo. Piace tanto. 

8° CORSA: Sotogrande è stato giocato a 9 a 6, ma è la corsa più difficile del pomeriggio dove contano in 7 su 8. Noi proviamo una sorpresa: Bossa Nova a 13. 
Torna Indietro