Riunione di venerdì 10 Novembre

ROMA CAPANNELLE
TEMPO VARIO, TERRENO PESANTE


RITIRATI:

1° CORSA: Se reggerà i parziali iniziali che immaginiamo saranno notevoli, ha una buona chance di piazzamento JAGGERNAUT. Peso basso, fresco, in questa fase della stagione può fare il colpaccio. Per chi non ama il richio allora Into The Wild può essere un buon compromesso piazzato.

2° CORSA: Tutti al debutto, non abbiamo news per questo seguiteci in diretta dal campo. Ma Colfiorito è un fratellastro di Valvibrata e Menuhin, dovrebbe essere a suo agio sul pesante.

3° CORSA: Ne citiamo 3. CASCIO INDIAVOLATO, almeno piazzato, lo proviamo perchè nelle ultime 2 uscite è venuto tanto avanti ed è stato anche sfortunato l'ultima volta quando perde l'azione per colpa di un intralcio all'inizio della curva, ma torna fortissimo. Fruttato ha debuttato alla grande e verrà ulteriormente avanti, Give A Break era atteso al debutto ma non ha reso dimostrandosi ancora acerbo. Ma oggi farà bene. Per gli amanti delle quote Golden Medaglia fa bene la distanza.

4° CORSA: Bella prova. Quasi tutti fanno bene il pesante. In basso occhio ad In Haste, ma siamo per WAYLAY perchè ci pare che nella compagnia abbia primissima chance. 

5° CORSA: Sono tanti i declassati. American Blitz l'altro giorno lo davamo favorito in handicap, qui ha peso base e sul pesante ci va come in pista piccola. Ma ci sono cavali di spessore. Another Full Power che rientra, come Don Aurelio e Pellicano Joe. Lasciamo stare i rientranti ed andiamo con la piazza almeno di PLANARAMA che sta correndo bene ed ha peso interessante nella compagnia da sfruttare. Diabolo James ha tanti chili, ma è in corsa. Comunque PLANARAMA e AMERICA BLITZ sono sempre molto vicini.

6° CORSA: Pepao è gravato, ma è un cavallo in grado di vincere questa corsa. Noi proviamo a dare l'ultima chance a SAN FAIRY con questo peso deve per forza fare la corsa, guadagna da molti ed è stimato anche se in 4 corse è stato alternissimo. Ultima chance, veleno.-

7° CORSA: Il cavallo del giorno per noi è PANTHEREAGLE soprattutto se si andrà come crediamo. I 2200 in all weather non sono un problema, anche se non ci ha mai vinto. Tentativo possibilissimo.

8° CORSA: FOrme indecifrabili. Dea Calipso è quella che da un minimo di garanzia, ma siamo tentati a dare credito a Tilly Rose e Real Deal dai trascorsi migliori. Ma non è facile.
Torna Indietro