Riunione di domenica 5 Novembre

ROMA CAPANNELLE
TEMPO COPERTO, TERRENO MORBIDO / ALL WEATHER
SI ATTENDONO PIOGGE NEL POMERIGGIO


RITIRATI:
Corsa 1: 6 (Movees)
Corsa 5: 11 (Rock Of Sprint)

1° CORSA: Il cavallo del giorno dovrebbe essere subito in apertura con MI RACCOMANDO che, dopo aver vinto il Regina Elena, non è mai più tornata sui suoi livelli. Preservata fresca, oggi scala. Piace molto. Alternativa concreta è Biri's Angel, in formissima.

2° CORSA: Tutti hanno buone possibilità, tanto più se comincerà a piovere. La base è Rubik, ma l'impegno ad una settimana potrebbe farsi sentire. Allora proviamo con uno che ha linee comuni e così forte in vita sua, come in questo periodo, non è mai andato. KEPLERO each way selection.

3° CORSA: Dovrebbe passare in casa Botti tra Aethos, TOGETHER AGAIN, la nostra scelta, e Mushibest che di questi è quello che sta migliorando di più. Inserimento possibile per Cima Da Conegliano che sta venendo tantissimo avanti.

4° CORSA: Siamo al BERARDELLI G3. Valeria ha cambiato volto con il paraocchi e anche oggi si gioca una buona chance, anche se affronta i maschi discreti. Il cavallo da battere dovrebbe essere WIESENBACH per quanto fatto sinora, anche se è ancora maiden. La Volta Buona anche è maiden, sicuramente la sua corsa la vincerà ma forse non oggi. Altro che piace tanto è FRUTIREU perchè è migliorato tanto ed ha linee consistentissime.

5° CORSA: Molto complicata. La forma recente dice Nonna Gianna, tra l'altro fresca per questa. CLOSE YOUR EYES è però piaciuta tantissimo al debutto. Intello Kiss oggi correrà d'attesa, quindi possibile venga avanti, mentre tra tutte quella che ha fatto bene nel recente passato è Charline Royale ma allunga di botto e corre ad una settimana da un impegno tosto come il Divino Amore. Aperta, ma a naso andiamo con Close Your Eyes.

6° CORSA: Siamo al Premio ROMA GBI RACING! Il migliore dei nostri, al momento, è ANDA MUCHACHO che ha praticamente sempre vinto ad eccezione del Derby dominato da Mac Mahon che oggi ritrova ma in condizioni diverse. Gli stranieri pericolosi sono SALOUEN, che ha frequentato i migliori contesti elitari in Inghilterra, e Subway Dancer con il quale si è diviso un piazzamento nel Dollar G2 in Francia con quest'ultimo che ha tamponato tutti ma tirato fuori la sua miglior prestazione della carriera. Dovrebbe passare tra questi, ma sono 8 e Anda Muchacho piazzato ce lo vediamo bene.

7° CORSA: Piace la scala media. BIG BRADON per forma e monta, Bridge Ghhostly per freschezza e monta e Comiso Soul per capacità sulla pista. Secondo noi passerà ttra questi, ma a Roma si deve sempre considerare Maya Desnuda e Gabriele Di Gennaro.

8° CORSA: Maiden abbastanza scritta, dovrebbe passare tra HAPPY MOMENT, sfortunata l'ultima volta, e SILVER GIRL che ha perso anche un ferro nella sua ultima uscita. Accoppiata andata e ritorno, senza soffrire.

9° CORSA: Altra complicata, ma siamo per AMERICAN BLITZ che tutto sommato sta correndo con costrutto e nella compagnia sa starci. Bridge Mimmo rientra ma ha i numeri per risolverla, mentre Luna Lunatica e Tramoza sono in palla. Bella corsa, comunque. 
Torna Indietro