Riunione di venerdì 27 Ottobre

ROMA CAPANNELLE
TEMPO VARIO, TERRENO BUONO / ALL WEATHER


RITIRATI:


1° CORSA: La recente esplosione di ASSUERO ne fa un favorito anche in questo ambito, anche se corre a pochi giorni dal suo assunto perentorio contro cavalli però inferiori. Ma con una frazione ha risolto tutto e dunque oggi c'è attesa per una sua conferma. Il team Fazio, poi, in questo periodo è veramente volante. 

2° CORSA: Siamo per quelle in alto. Diciamo CANFORD ROSE anche se il miglio potrebbe essere lungo, ma con una Miss Bombay in forma è dura. Beauty Of Art è solo rientrata, ma non male. Ci si aspetta un passo in avanti, ma avrebbe preferito il pesante. 

3° CORSA: Il cavallo per noi è ALATAN BLAZE che stavolta scala e anche di parecchio in un contesto come quello della pista dritta. Gli altri sono in forma ma per Alatan, che ha una carriera di tutto rispetto, questa è una occasione d'oro. PS: Non vince da un anno e mezzo, potrebbe essere questo il giorno.

4° CORSA: Altra difficile ma andiamo con COMMODO che affronta categoria possibile, guadagnando chili dai rivali. Prudenza, però. Cavallo alterno, ha corso solo una volta in all weather.

5° CORSA: Piace tantissimo e potrebbe essere la cavalla del giorno RACEMIFERA, rientrata alla grande ma poi deludente in erba. In all weather si gioca chance pesantissima. 

6° CORSA: CRIXUS è il cavallo perchè ha frequentato categorie migliori e qui non sembra ci siano fenomeni. In più ha tolto due chili di discarico con l'allievo, ma un allievo che vince molto. Dunque fiducia. 

7° CORSA: Bel 1200 dove conta tanto Pigliatutto, ma siamo per MISTER ARDEN che sta correndo bene e non è stato nemmeno troppo fortunato recentemente.

8° CORSA: Occhio a STARPOWER che muove le gambe ma ancora è un pò dispersiva. E occhio anche a Blue Delfine perchè non ha debuttato male e proverà, presumibilmente, la fuga in avanti.
Torna Indietro