Riunione di martedì 26 Settembre

ROMA CAPANNELLE
TEMPO BELLO, TERRENO BUONO / ALL WEATHER


RITIRATI:
Corsa 6: 3 (Isole Eolie)


1° CORSA: Si apre con una condizionata di difficile lettura. Non ci sono punti fermi e le linee di volta in volta sono naufragate. Al netto di tutto, possiamo provare CAPTAIN CIRDAN che è un cavallo di fisico esile ma veloce, ha pescato l'1 di steccato e può partire bene per rimanere ben saldo. Effettua una trasferta Absolute Silence, viene considerato discreto. Si possono provare questi.. Giocato da 4,50 a 3 Absolute.

2° CORSA: In pista piccola, cambiano un pò di cose. Potrebbe trarre vantaggio Ginseng Coffee che effettua una trasferta, ma nonostante l'ultima volta sia dietro ad A FARI SPENTI, questa guadagna ancora dei chili. Life Dance è in palla, Uttam conta su terreno pesante, Bianco Coniglio è in categoria ma al rientro è sempre arrugginito. Per questo A FARI SPENTI è la nostra scelta.

3° CORSA: Altra lotteria in pista dritta. Tutto congiura a favore di PLUSQUEMAVIE che attualmente è il miglior spinter in circolazione. Lo steccato non è il massimo, ma per uno come lui conta relativamente. Ci sarà bella andatura, quindi si presta al suo finale ma TRUST YOU è sempre un cavallo da tenere in considerazione. Andiamo con PLUSQUEMAVIE.

4° CORSA: Messa bene nell'handicap è certamente LAFORTUNE, la nostra favorita in una corsa aperta. Siamo a 1400 e in pista piccola, ma dovrebbe bastare. Complicated Theme ha vinto a Tagliacozzo andando in avanti, possibile replichi la tattica e possibile la sorpresa. Sempre da seguire Canford Rose.

5° CORSA: Tutti al debutto, vanno visti un attimo al tondino almeno. Voci ce ne sono tante, sui cavalli di Di Chio, sul Bottiano che va bene e su Black Horus che si muove bene. Osservate i movimenti di quota di questi..

6° CORSA: Dovrebbe risolversi in alto, con Stone Skipping che allunga, Friz nella categoria, e Kabul in crescita. Non è facile, ma siamo per i pesi alti. Occhio a Mezcal che non è male, ma la nostra scelta cade su FRITZ piazzato per andare cauti.

7° CORSA: Un bel duello tra PERICOLO IMMINENTE e Comiso Soul, vediamo questi 2 in lotta. Ma se non commette errori di valutazione, Pericolo è forse più avanti nelle gerarchie in quanto più giovane dell'altro. Tra i due, potrebbe insinuarsi Bridge Aniaf. Possibile trio, addirittura...

8° CORSA: Piaciuta tanto SPRING ETERNAL al debutto italiano, tanto che appena hanno aperto le quote l'hanno subito giocata. Possibile fiducia, anche se Fit For Fun aveva numeri superiori ma rientra, Super Beatrix corre a peso base e COMMON BLACK con il 2 di steccato è sempre molto temibile. Andiamo con il Common piazzato. 
Torna Indietro