Riunione di domenica 10 Settembre

ROMA CAPANNELLE
Tempo pioggia, terreno molto pesante


RITIRATI
Corsa 3: 1 (Damian Sprint)

1° CORSA: Molto dipenderà dall'abilità sul terreno, ma è logico che TOGETHER AGAIN debba essere il favorito della competizione. Genealogia impone rispetto anche sul pesante, quindi si può andare con lui. Occhio alle sorprese, Betflag ha messo FREEDOM DAY a 9 ma è un cavallo interessante che fa bene il terreno. Occhio.

2° CORSA: Tra quelli che hanno corso e anche bene c'è AFFIRMATIVE REPLY considerato molto buono. La quota è bassa, 2, quindi occhio ad Infinity Dreamer che si è preso già belle linee. Captain Cirdan ha fatto buone categorie, è un cavallo non di mole e potrebbe essere avvantaggiato dal terreno.

3° CORSA: Il cavallo dovrebbe essere PRESLEY che ha forma ed attitudine. La quota di 7/10 è striminzita ma alla fine è lui il cavallo da battere per tutti. Rientra anche Priore Philip che sul pesante ha vinto le migliori corse a 2 anni ma ha cambiato training e rientra da molto. 

4° CORSA: Due sono i cavalli che fanno bene il terreno. Zubat, che però ha forse bisogno della corsa, e FAST WIND proposto ad una quota di 11!! Interessante, può essere un bel tentativo. Opinion Maker è sempre favorito ma non sempre disponibile.

5° CORSA: Mr Gualano potrebbe essere avvantaggiato dal terreno, anche perchè al momento di fare sul serio è rimasto un pò li. Il cavallo è ovviamente GOLD AND ROCK ma non sappiamo se faccia il terreno oppure no...

6° CORSA: Monte Oe dovrebbe essere ritirato perchè sta piovendo veramente tantissimo, e allora via libera a tutti cavalli che fanno bene il terreno. La forma recente dice Hold Me Distant, ma proviamo il top weight RICHARD PARKER che è annunciato in formissima. In questa corsa sono tutti dentro...

7° CORSA: Anche qui stesso discorso di prima. Al netto dei rientri va considerato buono il tentativo di TITANIC BLOND che oggi a 2200 trova metraggio ideale rispetto alla settimana scorsa. Se non credete alla sua vittoria a distanza di 7 giorni allora c'è di che sbizzarrirsi con Tessidora che affronta compito arduo ma con potenzialità su terreno, Fico Senza Spine alla ricerca di una piazza e le femmine in basso in grado di sorprendere. Aperta!

8° CORSA: Vediamo una corsa a 2 tra CODA LISCIA, in forma, e Holy Song che però rientra. Quota di Coda Liscia a 3. 
Torna Indietro