Riunione di venerdì 2 Giugno

ROMA CAPANNELLE
Tempo bello, terreno buono / all weather


RITIRI
Corsa 2: 2 (Kainecamacho)
Corsa 4: 1 (Vento Nei Capelli), 7 (Caravaggio)
Corsa 5: 1 (Refuse To Bobbin)

1° CORSA: Molto più aperta di quanto non sembri. Pachito torna in ballo in una categoria che sa fare bene, ma ai chili perde da Romasparita con il quale ha un riferimento. Forse il cavallo è STUNDAIU, per come sta correndo e come compromesso. Occhio a Branca su Laives, perchè se va in avanti a gestire diventa poi pericolosa. Aperta, ma siamo per STUNDAIU each way.

2° CORSA: Probabile match tra Sweet Gentle Kiss e Tata Pila, con la prima che ha vantaggio tattico derivante dallo steccato. Siamo per SWEET.

3° CORSA: Il MEZCAL visto recentemente vale la prima citazione. Dopo una prima parte di gara dove non si è impegnato bene, è finito forte e oggi trova compagnia alla portata anche se i chili non scherzano. MEZCAL in tutte le salse, in accoppiata di copertura con Mr Eugenio. MEZCAL 4 SNAI.

4° CORSA: Siamo per VITA COMICA perchè gira che ti rigira è quello più in forma del lotto. Siamo sui 1800, distanza gradita. E poi in handicap di minima sembra davvero ben messo. Alternativa è Monte Oliveto, rivisto in crescita. VITA COMICA 3,25 BETFLAG.

5° CORSA: Siamo a 2000 metri. Torna in ballo forte la candidatura di Rubik che l'ultima volta ha pagato oltremodo il miglio e mezzo. Ma qui ci sono tutti cavalli in forma, compreso Svatantra, Titanic Blond, Bonita De Mas e l'ultimo grido Casanita con peso da sparo per Keplero. Difficile davvero, andiamo con RUBIK visto che la quota è ghiotta a 7! Quota 7 BETFLAG.

6° CORSA: Andiamo con CLOCKWINDER anche se non è semplice, ma gli altri per motivi diversi non convincono perchè non al top. Tropical Song può tentare la fuga, buona quota per la piazza e per le trio. Clocwinder 4 BETFLAG.

7° CORSA: Se Kathy Dream fa il suo, non ci sono storie. Ma ultimamente è stata poco incisiva, dunque la lasciamo stare. Andiamo a cercare un peso basso, perchè sui 1000 sono perfetti INTENSE LIFE, Potala e Terre Brune, che proveremo ancora una volta a 13/1 ma soprattutto piazzato. 
Torna Indietro