Riunione di martedì 30 Maggio

ROMA CAPANNELLE
Tempo bello, terreno buono / all weather


RITIRI

Corsa 4: 1 (Dangerous Dream)
Corsa 5: 7 (Maligna)
Corsa 7: 4 (Flemmatico)

1° CORSA: Se dovesse correre come l'ultima volta, Bridge Greygoose avrebbe ottima chance. La fuga può essere portata a termine, soprattutto perchè siamo in pista piccola. Il cavallo più in forma è Trip Around Aprile, Ferruccio sta correndo in progresso, Lady medea si è mossa al primo handicap disputato ed ha margini i crescita ed è lei la favorita. Contano tutti, ma proviamo con la fuga di BRIDGE a 3,50.

2° CORSA: Viste e considerate le recenti corse e le recenti preparazioni sostenute, diremmo che nella mediocrità generale ha buona chance Magic Way che debutta. Way Gipsy ha corso già 4 volte in un mese, Cherry Lips pare quella meglio dosata. Riferiamo dal tondino, rimanete sintonizzati sul 220.

3° CORSA: Stessa cosa, leggi sopra. Solo che qui ci sono i maschi. Vocepoetica era fatto discreto, ma ha deluso ed è finito dietro ad Excelgrif di un team in palla nel periodo. Dundee Lodge debutta. Anche in questo caso, riferiamo dal tondino.

4° CORSA: IN linea teorica, rispetto a quanto visto di recente, non dovrebbe perdere TAXI DEAL. Ma la quota è bassa, e Tessidora dopo il rientro verrà avanti. Proviamo TESSIDORA.

5° CORSA: La corsa più difficile e bella del pomeriggio, ci porta a pensare che non sarà facile uscirne. La nostra base è sempre la solita CANFORD ROSE che oggi affronta avversari alla portata, pur con tanti chili. Alternativa è FOR ME ONLY, ma piace molto come tentativo di quota Panzacola che debutta in handicap dopo aver fatto categorie troppo alte, prendendo un peso che forse non merita. Ma seguiamola, perchè in qualche modo può sorprendere. Comunque siamo per CANFORD, che prima o poi vincerà. Ma ripetiamo, è molto aperta perchè anche una come Zoraida può tentare la fuga ed è a 8. CANFORD ROSE EACH WAY.

6° CORSA: Riproviamo con SAN ZAO, oggi lo schema ridotto gli dovrebbe consentire di stare a tiro dei primi. Sfida rinnovata con Crixus ma soprattutto con Chocoritos, secondo noi il più pericoloso per San Zao. Innanzitutto v e p San Zao, e poi coppia con Chocoritos.

7° CORSA: La SENZA SUDORE vista recentemente dovrebbe portarla a casa nei confronti di una validissima Adsense. Si tratta di un match tra questi due, ma preferiamo la freschezza di SENZA SUDORE. La quota è 3,25. 
Torna Indietro