Riunione di venerdì 26 Maggio

ROMA CAPANNELLE
tempo bello, terreno buono


RITIRI:
Corsa 1: 4 (Katie Goffs)
Corsa 4: 1 (Baby Mistrial), 4 (Fuerteventura)
Corsa 7: 8 (Rosetta), 9 (Sinna Rahy)

1° CORSA: Kelerougg ha appena vinto bene in all weather, ma a noi non piacciono troppo i cavalli che corrono ad una settimana di tempo, perlopiù di 2 anni. Comunque la compagnia è scarna e può vincere. Per il gioco consigliamo la piazza KATHY WAY, che verrà avanti dall'esordio. 1,80.

2° CORSA: AMEN ANGEL è pur sempre una certezza nella categoria, quindi va tenuto conto della sua buona quota per il vincente (3,75) ma soprattutto per il piazzato. Occhio a Sugar Ray che ha peso basse e non vale le vendere. Sono tuti cavalli anziani, un pò acciaccati ma dotati, quindi dipende molto dalla giornata. A noi piace la piazza di Amen Angel.

3° CORSA: Shababeek ha sbagliato solo l'ultima, e pur non vincendo nel periodo ha peso alto. Andiamo ancora con Larice da Fogliano, l'ultima volta calato in fondo. Ma pur sempre cavallo dotato. Occhio alle sorprese, come Su e Lassia e soprattutto Asia De Cuba a 16 e 4. Aperta, perchè c'è anche Linus Pauling tornato in forma. La nostra scelta è SU E LASSIA piazzato.

4° corsa: Il cavallo del giorno potrebbe essere FRISSON DU LARGE a 4/5 su SNAI. Al debutto era chiacchierato ed ha perso da un buonissimo cavallo che farà il Giubilo. Qui siamo in una maiden senza troppi riferimenti per gli altri, quindi all in su FRISSON.

5° CORSA: Anche questa è difficile. La scelta cade ancora su SOONER GREEN che l'ultima volta ha battuto corsie interne, anche se lui preferisce venire all'esterno di tutti. Se lo farà, sarà all'arrivo. Sta correndo bene Masterdream sulla breve, Kibet è sempre una certerzza, la sorpresa è Patos d'Amore mentre Up To The Moon va rivista. SOONER GREEN 2,80, apertura 5. 

6° CORSA: Anche questa non semplice. Pramani ha fatto un canter ed è castigato al peso, ma nella compagnia ci sta, Waylay sta correndo alla grandissima ma ha tanti chili, ZITTOZITTO piace perchè finisce sempre bene ed oggi non ha molti avversari da superare. Piazzato.

7° CORSA: Maiden di cavalli non proprio eccellenti. Potrebbe essere il turno di GETTYTO (4 e 1,60) che sta correndo con costrutto e piace perchè continuo nel rendimento. Degli altri occhio a Pompea Silla, a Mr Business che ha appena cambiato colori e Vado Al Massimo al rientro.
Torna Indietro