Riunione di venerdì 10 Marzo

ROMA CAPANNELLE
Tempo bello, terreno buono / all weather


1° CORSA: Possono vincerla tutti, ma proviamo ancora con CANFORD ROSE che deve darcene un pò viste le precendenti di cavalla poco incisiva ma spesso piazzata. La quota non è male intorno al 4 ma soprattutto la piazza a 1,80. Avversarie le solite Seby Flu e Charity Girl, sicuramente in corsa. 

2° CORSA: Dovadola è la cavalla da battere per tutti, però non è una fenomena troppo declassata e nelle ultime in Francia non ha fatto bene. Comunque la forma c'è, anche se scarsa. Mentre stuzzica GALATTICA a 4 di quota fissa il cui team la descrive in ordine e conta almeno per la piazza se proprio vogliamo non includerla nel discorso vittoria. Horcrux sembra in forma, Bluster va verificato ma rientra. 

3° CORSA: La migliore è MY LEA che pensiamo sia già pronta ed un gradino superiore al resto della compagnia. Rientra Bridge Royal Game, va verificata Larvitar dopo un debutto esplosivo a Napoli, mentre tra quelli in forma c'è Into The Wild. Ma andiamo con MY LEA a 2,25 senza se e senza ma.

4° CORSA: Anche qui c'è una cavalla superiore come KATHY DREAM la quale ha obiettivi chiari più in la nella stagione (Carlo Chiesa e Tudini) e quindi è possibile non sia al 100%. Per come corre sarà comunque un osso durissimo per tutti, ma ad 1,80 si può anche passare. Magari si può provare qualche sorpresa piazzata. La forma chiama Another Full Power e Sole Di Pio i quali sono rispettivamente a 10 e 16, e sono delle vere bombe. Mentre l'avversario dichiarato per Kathy è Zapel, che giocheremmo piazzato. Se la quota è bassa, allora puntate Alatan Blaze, ma sempre piazzato.. perchè per il discorso vittoria se Kathy non vince, si apre a tanti. 

5° CORSA: In teoria Sambuco la meriterebbe, se dimentica l'ultima nella quale qualcosa è successo perchè era atteso ma non si è piazzato. Potenzialmente è in grado di vincere ed essere superiore, ma trova sempre qualcuno.. quindi punteremmo alla piazza di BLACK FOX che sta crescendo gradualmente. 

6° CORSA: Il cavallo è Comiso Soul, il quale è al rientro stagionale..cioè quando non è sempre al top. Dunque la corsa si apre a tanti, ed uno in particolare che piace tantissimo ed è HOLD ME DISTANT a 7 e 2,10 soprattutto per la piazza. Cavallo di qualità, è descritto pronto, quindi in grado di fare subito bene. NAP OF THE DAY. 
Torna Indietro