ROMA CHAMPIONS DAY - THE BIG DAY

Premi Lydia Tesio, Roma, Berardelli, Aloisi, Ribot e Divino Amore

Domenica 4 novembre, l’Ippodromo Capannelle ospita la prima edizione del Roma Champions Dayun prestigioso appuntamento ippico all’interno del quale si svolgeranno le principali corse di gruppo della stagione autunnale. La grande giornata all’Ippodromo Capannelle ha in cartellone 9 Premi in totale, ma non è tutto, perchè l’happening organizzato da Hyppo Group Roma prevede anche una serie di eventi collaterali che impreziosiranno ulteriormente questo Roma Champions Day. L’inizio delle corse è previsto alle ore 13.30 con ingresso gratuito. Questo l’elenco delle principali corse in programma:
  • PREMIO LYDIA TESIO SISAL MATCHPOINT
  • PREMIO ROMA GBI RACING
  • PREMIO RIBOT
  • PREMIO BERARDELLI
  • PREMIO CARLO E FRANCESCO ALOISI CONCESSIONARIA FIORI
Eventi Collaterali: 
 
VINO e OLIO in FESTA 2018
Street Farm Food, Laboratori, Pic Nic e Musica Popolare!
A grande richiesta, dopo il successo delle edizioni precedenti ritorna VINO e OLIO in FESTA con oltre 80 produttori agricoli ed artigiani, laboratori per grandi e piccini, street farm food cioè il “cibo contadino di strada”, show-cooking, degustazioni, pic nic autunnale e musica popolare.
L'evento speciale, giunto ormai alla sua 4^ edizione, si svolgerà all’interno dell’Ippodromo dalle 9,00 alle 18,00, organizzato dal Mercato Contadino Castelli Romani in collaborazione con la Federazione Italiana Sommelier (FISAR: delegazione Roma e Castelli Romani) e il Centro Assaggiatori produzioni olivicole Latina (CAPOL) – con tanti laboratori per grandi e piccini, street farm food cioè il “cibo contadino di strada”,  show-cooking, degustazioni, pic nic autunnale e musica popolare. 

LA CITTA’ DEI PONY
In occasione del Roma Champions Day verrà inaugurata la “Città dei Pony”: simpatici pony vi accoglieranno nella loro piccola città con giochi e attività anche per i più piccoli. Il Pony Club di Capannelle organizzerà delle passeggiate ludico didattiche alla scoperta del mondo del cavallo.
La Scuola Pony è attiva all’interno di Capannelle da ormai 5 anni con l'obiettivo di insegnare ai bambini le regole del mondo animale, l'equilibrio nel movimento, l'autonomia e l'importanza del lavoro di gruppo, attraverso un percorso di lezioni e giochi.

INFO: 
Link dell’intero programma: http://www.capannelleippodromo.it/non_solo_corse/74/vino_e_olio_in_festa
Evento Fb ROMA CHAMPIONS DAYhttps://www.facebook.com/events/704577086581231/
Evento Fb VINO E OLIO IN FESTA 2018https://www.facebook.com/events/285012432221998/
Torna Indietro