GRAN FINALE PER IL GALOPPO DELLE CAPANNELLE

Sabato 9 giugno ultima giornata di galoppo, mentre per il Trotto altri 7 covegni

Sabato 9 giugno, gran finale e congedo per il galoppo di Capannelle, mentre il Trotto continua ancora con ben altri 7 convegni fino al 29 giugno, data in cui si disputeranno i Premi Tino Triossi e Antonio Carena.
Clicca qui per vedere il calendario corse
 
Il turf si lascia alle spalle la stupenda primavera che è stata scandita dalle corse di avvicinamento e poi dal mese magico con i Premi Parioli ed Elena (Dubai Day), Repubblica, Derby e non solo, si aggiunge a questi la giornata del due giugno con il felice esperimento delle dieci corse.
 
Anche questa ultima giornata di corse al galoppo è più che riuscita e molto interessante. Dodici protagonisti in media per ogni corsa sono il segnale di assoluta vitalità del galoppo romano. Si correrà quattro volte in pista piccola, una in pista dritta ed un’altra sul dirt. Le distanze andranno dai 1200 ai 2300 metri. Due volte in campo i due anni, una prova affollata sarà per i maiden sui 1400 con 12 in gabbia. Una corsa è riservata ai gentlemen e alle amazzoni che per tutta la primavera hanno garantito spettacolo e passione, saranno in nove. Tantissimi nella maiden per tre anni, ben 19 che ancora non sono riusciti a vincere e che è stata scelta come seconda tris con da seguire Blu Saphira, Orenburg My World oppure Nilasi.
Da seguire l’affollato handicap, ben 16 al via e TQQ, per tre anni e oltre sui 1400 metri in pista piccola con in campo, tra gli altri, Il Moro, Kibet, Blaugrana, Crixus, San Storm, Arian Breeze, Mystic Fire e ovviamente non solo. Tanti motivi di interesse per un pomeriggio che da l’arrivederci agli appassionati, è già autunno con la sua stupenda riunione che lancerà due anni e anziani.
Clicca qui per i partenti
 
Non solo Corse – Attività estive per ragazzi
Da lunedì 11 giugno inizieranno i Centri Estivi dell'Hippo Pony Club Capannelle.
Tutti i bambini dai 6 ai 12 anni potranno cimentarsi nelle diverse discipline del mondo dell'equitazione come il volteggio, mini trotto, monta inglese, caroselli e pony games.
Clicca qui per maggiori info
Torna Indietro