14 ANNI DI GEMELLAGGIO CON L'IPPODROMO DI JEBEL ALI

Domenica 29 aprile 2018: DUBAI DAY

Domenica 29 Aprile grandissima festa a Capannelle, in occasione del Dubai Day che festeggia i 14 anni di gemellaggio con l'ippodromo romano della via Appia.
Con il patrocinio di Sheikh Hamdan Bin Rashid Al Maktoum, quest'anno l'eccezionalità dell'evento è rappresentato dal fatto che verrà anticipato il giorno nel quale la realtà emiratina si fonderà con la capitale. Sarà infatti il giorno delle Classiche quello deputato ad accogliere tutti i rappresentanti della realtà araba, in occasione del Premio Parioli e del Premio Regina Elena, ma non solo. Infatti, a far da cornice alle prime prove Classiche italiane riservate, pariteticamente, a maschi di tre anni e femmine di 3 anni, una serie di corse che serviranno per omaggiare al meglio questo continuo supporto tra le 2 realtà.
In programma ci sono anche il Premio Botticelli, ultimo trial romano in vista del Derby in programma il 20 Maggio, il Premio Carlo Chiesa come Listed riservata a femmine anziane sulla dirittura di Capannelle e non solo. In programma anche il Premio Jebel Ali come Handicap Principale B e ben 3 corse per i purosangue arabi tra cui il Premio Dubai International Arabian Stakes come Listed per anziani. In programma anche il Premio Shadwell come condizionata e il Premio Tajer At Besnate per femmine PSA. 
Torna Indietro