PASQUETTA A CAPANNELLE

Il lunedì dell'angelo è tradizione per le Capannelle

Il lunedì di Pasqua è tradizione per le Capannelle. Meglio ancora per Roma e per i romani che riscoprono il gusto della prima gita fuori porta della stagione che si spera clemente. Una delle mete che si incontrano per prime se si ripercorre il tragitto di Orazio è proprio Capannelle che anticipa, sullo sfondo, la meraviglia dei Castelli, i Colli Albani.
In tanti quindi e dalla prima mattina, se il tempo sarà propizio, arriveranno proprio sui prati di capannelle per trascorrere una giornata diversa, un picnic con la famiglia e gli amici che ad un certo punto sarà nobilmente allietato anche dalle corse dei cavalli e, per diversi, sarà anche una scoperta speriamo piacevole tanto da indurli a tornare.
Non solo scampagnata naturalmente. Pasquetta è anche momento di selezione tecnica nel panorama delle corse di Roma in vista delle classiche ed insieme comunque momento di intenso spessore agonistico.
Clicca qui per vedere il programma corse di Lunedì 2 aprile
Non solo Corse
A fare da cornice alle classiche corse al galoppo, un ricco programma di eventi collaterali: per tutti i bambini dai 3 ai 15 anni ci sarà una divertente "Caccia alle Uova", Balloon Art, Trucca Bimbi e passeggiate sui Pony, dalle 15.00 alle 18.30 presso il parco gonfiabili dell'Ippodromo.
In più, come ogni anno si riconferma una tradizione che ha radici profonde tra i romani: picnic sui prati a bordo pista
Con la promozione "Porta i tuoi genitori" per ogni bambino 2 adulti entrano gratis
Per info sul programma clicca qui 
 
Torna Indietro