Comunicato del 11 luglio 2017

Comunicato del 11 luglio 2017
 
In data odierna presso la Hippogroup Roma Capannelle SpA, si è tenuto un incontro tra la Hippogroup e la UNPCS, rappresentata dal Presidente on. Mario Masini, l’ANAG, rappresentata dal suo Presidente, Sig. Riccardo Menichetti, e la UIF, rappresentata dal suo Presidente sig. Gabriele Bietolini.
Dopo lunga discussione sulla situazione dell’ippica, ed in particolare del galoppo, sia a livello nazionale che locale e dopo aver esposto il momento difficoltoso della Hippogroup Roma Capannelle, così come altre società di corse, le categorie presenti sono state rassicurate sulle attività di manutenzione delle piste da corsa e di allenamento.
Al termine della incontro tutte le Parti convenute hanno deciso di adoperarsi per creare delle sinergie comuni per cercare, ognuno per la propria competenza, di contenere il momento difficile che si sta attraversando, attuando in maniera organica delle attività nei confronti degli Enti preposti.
Inoltre si è convenuto che i Presidenti della UNPCS, UIF e ANAG, nomineranno massimo un rappresentante per ogni Associazione per creare un tavolo di lavoro e di confronto sulle problematiche tecniche degli impianti e delle corse di Capannelle.
Torna Indietro