Galoppo: cresce l’attesa per i grandi appuntamenti di maggio

Tre le giornate e quattro gli appuntamenti di grande spessore in calendario

Per il galoppo, che dal 27 gennaio ha iniziato la pausa invernale, arriva il periodo più atteso dell’anno. La stagione primaverile è infatti incentrata su tre giornate di grande spessore che vedono in palinsesto quattro grandi appuntamenti: i Premi Parioli Sisal Matchpoint, Regina Elena Dimensione Suono 2, Presidente della Repubblica GBI Racing e il Derby Italiano Sisal Matchpoint .
 
Il Parioli Sisal Matchpoint (1.600 metri Gr3) e il Premio Regina Elena Dimensione Suono 2 (1.600 metri Gr3 riservato a femmine di tre anni) laureano rispettivamente il miglior maschio miler e la migliore femmina. Sono i due primi grandi appuntamenti europei per cavalli di tre anni e attirano ospiti di valore e appassionati da tutta Europa.
lunedì 1° maggio 2017

Il Premio Presidente della Repubblica GBI RACING (1.800 metri Gr2 per maschi interi e femmine di 4 anni ed oltre) è una competizione di valore mondiale, anche per il valore del montepremi offerto. E’ la corsa faro di tutta la primavera.
domenica 14 maggio 2017 - Dubai Day

Il Derby Italiano Sisal Matchpoint (2.200 metri Gr2 per maschi interi e femmine di tre anni)  festeggia nel 2017 la sua 134^ edizione. Fino ai primi anni ’80, il 'Nastro Azzurro' era riservato ai soli cavalli indigeni.
domenica 21 maggio 2017
Torna Indietro