Favoriti trotto mercoledì 15 gennaio 2020

Prima corsa. Sono i gentlemen ad aprire il convegno con questa scarna ma interessante condizionata sul miglio per gli anziani. Vasco Dany Grif non corre da cinque settimane ma resta su tre perentorie vittorie a seguire e potrebbe ovviamente allungare la serie. Tiuttavia Shiva Ferm è velocista provetto e se dovesse andare in testa senza sforzo potrebbe risultare difficilmente battibile. Attenzione poi a Ritmo di Poggio e Tale Inno.
I nostri favoriti: 1-4-2
 
Seconda corsa. Nel pomeriggio ben tre i turni per i giovani della generazione 2017, il primo è il meno ricco monetariamente ma il più affollato numericamente ed è programmato sulla distanza del doppio chilometro. Sono passati due mesi da quando Beauty Amg ha debuttato ad Agnano vincendo e convincendo ma sarà comunque l’allieva di Ehlert la favorita insieme alla dotata ma alterna Bessiesmith Ferm che all’ultima uscita ha fatto percorso netto e ha vinto bene. Beverly Ek è più di un terzo incomodo e va preferita a Blue Sky Pax, Boato di No e Baglioni Bon.
 
I nostri favoriti: 4-10-7
 
Terza corsa. Pochi ma buoni i 4 anni al via in questo confronto sul miglio e nessuno parte battuto. Scegliamo come favorita Angiolina Op ma Achille Blv e Alchemist Bi (che ha frequentato la prima categoria e rientra dopo due mesi nella nuova presentazione del Team Gocciadoro) sono avversari davvero agguerriti.
 
I nostri favoriti: 4-6-5
 
Quarta corsa. Decisamente minore la qualità in questa seconda prova del convegno riservata ai 4 anni. Aramis Bi sembra potenzialmente il migliore del campo e lo proponiamo favorito nei confronti di Grace dei Veltri che resta su due buone vittorie ma in categoria più abbordabile. Goetmals Dussac ha fatto percorso e ha vinto l’ultima volta e potrebbe fare la sorpresa più di Aquileia Rl e Athos Sco.
 
I nostri favoriti: 6-4-8
 
Quinta corsa. Una buona moneta a disposizione di questi sette 3 anni che si sfidano sul miglio. Scelta ardua tra Brezza du Kras, che resta su due vittorie, Barone Gas, che quando non ha sbagliato ha sempre vinto (tre successi in dieci uscite) e Burt Rl, certamente dotato. Possono far bene anche Bizante Bar e Boston Wise L.
 
I nostri favoriti: 3-1-7
 
Sesta corsa. Ultimo turno per i 3 anni, ancora programmato sulla distanza breve del miglio ma riservato alle sole femmine. Bye Bye Fili Effe ha già vinto molto bene sulla pista romana e si candida al raddoppio a distanza di un mese. Proveranno a insidiarla Bertaz e Bye Bye Laser più di Belen e Bamby.
 
I nostri favoriti: 1-6-7
 
Settima corsa. Chiusura con la bellissima TQQ che vede al via diciannove anziani suddivisi su tre nastri: al completo lo start dei 2060 metri, otto gli inseguitori a 20 metri, il solo Urali Sm chiamato al non facile compito di rendere doppia penalità. Tanta qualità in pista: ci affidiamo soprattutto ai soggetti che partono a 20 metri fra i quali sono Valente Fb, Vulcan Rodi, Suerte’s Cage, da attendere in progresso rispetto alle ultime sortite, e Urbano Ferm i maggiori candidati al ruolo di protagonisti insieme a Urali Sm, che essendo solo nel nastro può recuperare rapidamente la penalità. Lo start è tutt’altro che arrendevole e vanno considerati soprattutto Top dei Model, Ufo Robot Hp, Ramaya Om, Vasco Jet e Tango Bar.
 
I nostri favoriti: 13-17-18-19-8

Torna Indietro