Favoriti trotto sabato 28 dicembre

Prima corsa: l’ultimo convegno di trotto dell’anno si apre con una prova riservata ai quattro anni affidata ai gentlemen. Zipak viene da un paio di prestazioni rilevanti, alla penultima sulla pista batte un soggetto valido come Zotar Bar e quindi può ssere un punto di riferimento per il pronostico nei confronti di Zittozitto Gso  e del regolare Zenit del Ronco. Attenzione ai possibili inserimenti di Zariff e Zeus World.
I nostri favoriti: 6 – 7 – 3
 
Seconda corsa: Undici due anni non ancora vincitori in carriera. Difficilissimo trovare una base di pronostico. Proviamo con Brasil del Colle che ha già fornito un paio di discrete prestazioni.  E potrebbe essere ancora protagonista. Una chance se la gioca anche Betty Boop Oro anche se in seconda fila. Barracuda Jet ha buona genealogia e ha disputato una buona qualifica. Beautiful Model e Bibi Mail gli altri.
I nostri favoriti: 6 – 9 – 11
 
Terza corsa: L’ultima di Uncle di Poggio sulla pista capitolina è davvero di quelle interessanti e se ripetuta vale il ruolo di favorito. La prima alternativa potrebbe venire da Udue degli Ulivi, bisbetico, ma di mezzi non indifferenti. Santiago Car sta correndo bene e può agire di spunto. Da non sottovalutarle chances dei due rientranti Passway Ans e Victory Fox che se  già a posto di condizione potrebbero lottare per un posto all’arrivo.
I nostri favoriti: 6 – 5 – 8
 
Quarta corsa: Tre anni di discreto livello con Aerbic Bi non sempre  continuo nel proprio rendimento, ma in grado di sfruttare al meglio la posizione alla corda. Si gioca una discreta chance anche Amada’s Cage rientrata abbastanza  bene a Treviso. Albiol Filmont può recitare il ruolo di terzo incomodo. Astro delle Selve e Aleuron i possibili inserimenti.
I nostri favoriti: 1 – 2 – 3
 
Quinta corsa: Reclamare per quattro anni. Attenzione a Zajron Spritz, in errore all’ultima uscita quando stava per fornire il proprio spunto. Zwicky Fox è regolare e la posizione di partenza potrebbe dargli una mano concreta. Anche Zinco sembra in grado di poter lottare per un piazzamento. Zirak sconta il numero non facile, ma non va affatto escluso.
I nostri favoriti: 3 – 1 – 2
 
Sesta corsa: Reclamare per anziani con Virginia Baba che, andando al comando si giocherebbe una carta importante per il successo e comunque difficilmente dovrebbe uscire dal marcatore.  La buona forma di Tonight Lux non va però sottovalutata così come quella di Viburno de Buty che all’occorrenza sa agire in costruzione.  Urbi et Orbi Jet l’altro nome buono per un posto all’arrivo.
I nostri favoriti: 4 – 2 – 7
 
Settima corsa: Si chiude con un doppio km per anziani piuttosto equilibrato. Turgon ha posizione e caratteristiche tali da poter correre da protagonista. Victory Show ha vinto all’ultima girando all’esterno e dimostrando di avere ancora margini. Veloce Bebo ha accusato un paio di passaggi a vuoto, ma sulla scorta della forma autunnale sarebbe forse il cavallo da battere Vulcan Black è un altro in grande spolvero e Tango Bar ha dalla sua mezzi e forma conclamati.
I nostri favoriti: 1 – 6 – 5

Torna Indietro