Favoriti trotto sabato 21 dicembre 2019

Prima corsa. E’ una condizionata per soli anziani di 5 e 6 anni la prova di apertura del convegno. Urius Caf sbaglia le ultime due volte ma potenzialmente è il migliore in pista e deve comunque essere indicato per primo nel pronostico. Vulcan Blak, falloso nel finale dopo percorso da protagonista la scorsa settimana, e la veloce e regolare Une Etoile Mask sono gli avversari dichiarati. Sorpresa Vaduz Canf.
I nostri favoriti: 5-3-4
 
Seconda corsa. Prima delle due finali della Coppa Lazio, competizione riservata ai gentlemen iscritti al Gentlemen Driver Club Lazio e alla Federnat. In pista sul miglio i 4 anni a reclamare. Zulawy ha vinto e convinto sabato scorso e potrebbe nuovamente attuare impeccabile percorso di testa. Dovrà vedersela con Zajron Spritz, di sicuri mezzi e tornato di recente al successo, Zacinto Dl e Zante di No.
 
I nostri favoriti: 2-1-6
 
Terza corsa. Ecco la prova più ricca del pomeriggio con i 2 anni impegnati sul miglio. Buenoss ha ora numero propizio e dovrebbe lottare per il successo con la regolare e ben collocata Bliss del Circeo, e con il cresciuto Barbacarlo. Meritano considerazione anche Boenas Wise L, Bipolare e Bilbo Dorial.
 
I nostri favoriti: 3-6-1
  
Quarta corsa. Per validi soggetti di 4 anni questa corsa sul miglio. Pronostico arduo da stilare perché Zoe Bs ha numero non facile al largo della prima fila, l’ottima Zelka resta su due nitide vittorie ma non corre da tre mesi e mezzo, e Zirconio Cr stenta ancora a mettere in mostra le sue notevoli possibilità. Contano tanto anche Zuma Blessed e Zen Pal Ferm.
 
I nostri favoriti: 7-3-9
 
Quinta corsa. Atto finale della Coppa Lazio per i gentlemen con gli anziani a reclamare alle prese sul miglio. Corsa equilibratissima nella quale i migliori potrebbero risultare Principe Man e Ronnie Allmar che possono essere leggermente preferiti a Ulpia Grif, Vera Jet, Virginia Baba, Viburno de Buty e Teoria di Gauge.         
 
I nostri favoriti: 5-7-2
 
Sesta corsa. Finale del Trofeo Umberto Pettinari in cui il solo ed Fire Thor tenterà la fuga da cinque avversari chiamati a rendere un nastro di penalità sulla distanza del doppio chilometro. Taylor Roc ha volato nel vittorioso impegno napoletano di due settimane or sono e sembra avere tutte le carte in regola per ripetersi. Cercheranno di contrastare il favorito Uragano Nero e Sin Miedo che sabato scorso si sono ben disimpegnati contro Umberto Axe. Sorpresa Velociraptor Fi.
 
I nostri favoriti: 6-5-4
  
Settima corsa. E’ ben frequentata questa reclamare sul miglio per i 3 anni scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Hanno collocazione ottimale Ancora Bella e Arianna dei Colli e correranno da protagoniste al pari di Attila di No e Anastasia dei Rum ma Artaterme Jet e Alidass possiedono i mezzi per emergere anche dalla seconda fila.
 
I nostri favoriti: 5-8-9-2

Torna Indietro