Favoriti trotto lunedì 16 dicembre 2019

Prima corsa. Apre il convegno una scarna condizionata per sole femmine anziane. Violet and Glory ha vinto molto bene a Montegiorgio e può essere preferita a Ubelia Jet, affidabile e in forma,. Vera Jet e Sharon’s Treb.
I nostri favoriti: 2-1-5
 
 
Seconda corsa. I 4 anni impegnati sul miglio sono i protagonisti della prova riservata ai gentlemen. Seppur in schema favorevole la scorsa settimana Zambia di Pippo ha battuto Zara Gas e l’esito di quel confronto potrebbe ripetersi. Zenith Jet è più di un terzo incomodo.
 
I nostri favoriti: 4-7-1
 
 
Terza corsa. Vicario sembra soggetto largamente declassato in questa corsa sul miglio per anziani di categoria E. L’allievo di Alex Gocciadoro è al rientro dopo due mesi ma non dovrebbe temere la concorrenza di Umberto Axe, dei rientranti Umbral Ferm e Vinny, di Ulisse Sm e di Tornado Rl, da considerare qualora ritrovasse la forma estiva.
 
I nostri favoriti: 7-3-5
 
 
Quarta corsa. Per soggetti di 4 anni più che dscreti questo incerto confronto sul miglio. Zirakzigil ha sbagliato al rientro dopo lunga assenza ma se fosse anche solo parzialmente quello ammirato in primavera non dovrebbe temere questi coetanei fra i quali si segnalano Zaira Dvs, molto regolare, Zodiac Dany Grif, Zuma Blessed, Zeppelin Man e Zeus Boy.
 
I nostri favoriti: 3-7-4
 
 
Quinta corsa. Molti gli ospiti al via n questa discreta corsa sul miglio per i 3 anni. Al secondo impegno con il nuovo allenatore Atlas Font ha vinto alla grande a Milano e punta a ripetersi grazie anche al miglior numero di partenza. Anakin As è comunque avversaria di tutto rispetto che può sovvertire il pronostico. Puntano soprattutto ad un piazzamento A Gallia Ad Amnem, Alex Dorial e Astro delle Selve.
 
I nostri favoriti: 1-5-6
 
Sesta corsa. Quattro cavalli di categoria F allo start e cinque inseguitori delle due categorie superiori a 20 metri: questo il tema di questa riuscita prova ad inseguimento. Allo start sono tutti specialisti con Ossigeno Bigi e Vhat Love certamente da tenere in considerazione ma la nostra scelta cade comunque sui penalizzati fra i quali scegliamo come potenziali protagonisti della corsa Attack Diablo, Orion Tilly e Urbano Ferm.
 
I nostri favoriti: 7-6-9
 
 
Settima corsa. Gli anziani di categoria G impegnati sul miglio danno vita all’ultima corsa del convegno. Uozzi nella compagnia potrebbe ritrovare il successo vista la forma in ripresa e il livello degli avversari. Pegaso d’Alfa è l’avversario dichiarato, poi Van Gogh Sm, Uncle di Poggio e Principe d’Esi che però non corre da ben venti mesi.
 
I nostri favoriti: 3-1-5

Torna Indietro