Favoriti trotto sabato 14 dicembre 2019

Prima corsa. Prima delle due prove del Trofeo Umberto Pettinari che vede impegnati i 4 anni a reclamare. Zibaldone Jet ha corso bene contro coetanei migliori e potrebbe essere la base del pronostico ma gli avversari non mancano: a partire da Zwicky Fox per proseguire con Zante di No e Zulawy.
I nostri favoriti: 6-2-3
  
Seconda corsa. La corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen vedrà scendere in pista otto soggetti di 3 anni. Amarth, ottimo vincitore sulla pista all’ultima uscita, ha il vantaggio della prima fila rispetto ad Azir San che però ha già mostrato qualcosa di interessante. Angy Thor e Aby Club Mail sono gli altri due che possono ben figurare.
 
I nostri favoriti: 6-8-4
 
Terza corsa. Seconda prova del Trofeo Umberto Pettinari con sei anziani di categoria G impegnati sul miglio. Come mezzi Romanov Bi sembra il più dotato e lo indichiamo favorito nei confronti di Venus Canf, Unitalia Golden e Shubert Thor.
 
I nostri favoriti: 4-2-1
 
Quarta corsa. Ovviamente incerta questa prova sul miglio riservata ai puledri nella quale Byron di Poggio può sfruttare il vantaggio del numero in prima fila rispetto a Buenoss che a percorso netto può naturalmente emergere. E’ ben situato Ben Op e andrà seguito al pari dell’esordiente Ballantine Col e di Brigante Stecca, atteso ma falloso nel debutto effettuato quest’estate.
 
I nostri favoriti: 4-10-1
 
Quinta corsa. Sette gli anziani al via in questa condizionata sul miglio. Virtual Trebì sembra decisamente migliore degli avversari che affronta nella circostanza e sarà il logico favorito nei confronti di Ubi del Brenta che ha corso benissimo sulla pista anche mercoledì. Tina Mail e Vulcan Black puntano ad un piazzamento.
 
I nostri favoriti: 7-5-3
 
Sesta corsa. Terza e ultima prova del Trofeo Umberto Pettinari con il solo Red Fire Thor di categoria G che cercherà di sfuggire a sette avversari di categoria F ed E. Nella compagnia la candidatura al successo di Umberto Axe è scontata essendo l’allieva di Romolo Ossani abituale frequentatore di compagnie molto più qualificate. Non partono comunque battuti Ramaya Om, Uragano Nero, Ufo Robot Hp e Velociraptor Fi.
 
I nostri favoriti: 7-4-8
  
Settima corsa. Conclude il convegno la corsa di discreta dotazione riservata ai 3 anni. Al Pacino Treb non corre da oltre tre mesi ma in buona condizione può certamente emergere contro questi avversari tra i quali si segnalano Aria Jet, strepitosa l’ultima volta ad Aversa, Atena Op, Alcatraz Fi e Atlantide.
 
I nostri favoriti: 3-4-7

Torna Indietro