Favoriti trotto sabato 15 dicembre 2018

Prima corsa. Angela Caf ha vinto benissimo al debutto e punta ad un raddoppio possibile, anche se non mancano gli avversari, da Ayrton Treb, piaciuto all'ultima, ad Alpago Wf, che ha mostrato mezzi importanti. E occhio anche al cresciuto Akab Wise As.
I nostri favoriti: 6-5-3

Seconda corsa. Amore Amg va forte ed è svelta al via, in testa potrebbe essere la cavalla da battere. Amelie Kyu Bar, seppur con sistemazione ostica, la debuttante All Of Host e la problematica Ape Regina rappresentano la principale opposizione. Poi Aurora Boreale.
I nostri favoriti: 3-9-2

Terza corsa. Zalie Gar ha trovato un'avversaria ostica all'ultima e stavolta può riprendere la serie vittoriosa. Zuma Blessed e la veloce Zagabria Top le prime alternative, ma possono interferire anche Zerolandia e Zeystone As.
I nostri favoriti: 8-9-5

Quarta corsa. Unitalia Golden scende di categoria, proviamo a darle fiducia davanti a Simont Photo Sm, in pole, e ad Urra' Grif, con possibilità di inserimento per Take Off Ans e per il rientrante Odeon degli Dei.
I nostri favoriti: 8-1-6

Quinta corsa. Bella corsa: Zakk Wise potrebbe anche sfondare presto e nel caso sarà il cavallo da battere per Zephirus Gm, che va tanto forte e non teme le corsie esterne. Bene in corsa anche Zeus Stecca, con Antonio Di Nardo, e il veloce Zalshan As. Per una piazza ci sta anche la cresciuta Zuid Afrika Jbay.
I nostri favoriti: 3-6-5

Sesta corsa. Aperto miglio per anziani dove può vincere Virtuale, in momento di forma al diapason e adatto a tutti gli schemi. Lo proviamo favorito su Tornado Spritz, che è sveltissimo al via e da sempre la sua linea, ed a Vinny, seppur in seconda fila. Tanti i rincalzi, da Roger Waters, sempre all'altezza, a Tuono Lunare, da Talete Deimar, che avrebbe preferito distanza più lunga, a Vamorgea dei Rum.
I nostri favoriti: 3-7-8

Settima corsa. Si chiude con una prova ad inseguimento dove, vista la categoria, nonostante la doppia penalità merita ancora fiducia Trillo Park, cui facciamo seguire nella scelta lo specialista Red Fire Thor ed il combattivo Uragano Nero, in grado di incidere sul risultato se esente da errori. Discorso analogo vale per Un Besito, superiore nel contesto ma troppo spesso falloso, mentre fra gli altri segnaliamo Titano Om e Top Model Par.
I nostri favoriti: 13-3-11

Torna Indietro