Favoriti trotto sabato 8 dicembre 2018

Prima corsa. Armonia Cr ha la pole rispetto ad Achille Blv ed è per questo che la indichiamo per prima, ma la scelta è veramente sottile, perché si tratta di due soggetti entrambi in ascesa e già sperimentati con esito positivo sulla distanza. Abramo Petral il primo degli altri, ma può dire la sua anche Aria Bag.
I nostri favoriti: 1-5-4

Seconda corsa. Artemisia Jet si era presentata benissimo in qualifica a luglio con un brillante 1.18.4, poi ha rotto due volte ed ora è al rientro. Proviamo a darle fiducia davanti ad Alfio, che sta correndo in progresso ed è veloce al via, e ad Art Mail, con inserimento alla portata di Ares Sco e Atena Clemar.
I nostri favoriti: 8-7-5

Terza corsa. Quattro anni di minima con prima citazione per Vera Jet, ben messa e in forma, davanti a Violette Vg, che ha già fatto velocità ed ha gran parziale, ed a Veuve Holz, benino nel periodo. Poi Viacolvento Thor e Vision dei Veltri.
I nostri favoriti: 1-10-7

Quarta corsa. Molto difficile: Zazie del Ronco ha mostrato mezzi discreti ed ha buon numero, Zotico Gio ha corso benino di recente, Zahara era attesa ad un buon esordio con il nuovo training ma ha rotto al via e questa potrebbe essere l'occasione per rifarsi. Poi ci sono Falimity, che torna in Italia dopo una breve e non trascendentale permanenza in Francia, Zuma Blessed, temibile allo speed, Zoccolo Jet, in netta crescita, e la progredita Zelka.
I nostri favoriti: 3-9-5

Quinta corsa. Never Gar ha numero favorevole e, visti gli avversari, merita la prima citazione, Uranio Grif è in ordine e pare una buona alternativa davanti a Tourbillon Spin, Urania d'Asolo e Titano Om.
I nostri favoriti: 2-9-4

Sesta corsa. Pur consapevoli che la distanza breve non aiuta chi deve inseguire siamo per i penalizzati Tuono Amg, benissimo nella specialità, e Tantalio, che ha forma al top e gran potenziale. Lo start è comunque ben attrezzato: Tres Reinas piace molto così come lo specialista Skroce d'Aghi, Therry Caf e Ninni Rod.
I nostri favoriti: 9-10-7

Settima corsa. Vicki Laksmy ha dimostrato di essere in grosso ordine e, nel contesto, ha prima chance. Da battere il non facile ma dotato Ubi Boko Sm, che deve però evitare l'errore, e la veloce Urbs Par, con inserimento alla portata anche di Paola Zn, che sta andando fortissimo, e di Sterlyng.
I nostri favoriti: 5-7-3

Ottava corsa. Pick and Go scende di categoria e merita il pronostico, Ribot Gal ha anche lui ottimo potenziale e non parte battuto, Tank Ghil Sm ha da far valere una forma al diapason ma alza il tiro. Ci stanno anche Uragano Nero, New Hope e Universo Jet, questi reduce da un brillante successo.
I nostri favoriti: 3-5-2

Torna Indietro