Favoriti trotto sabato 1 dicembre 2018

Prima corsa. Atene Trebì ha vinto convinto a Milano, Avrilvingtun Cam ha la pole e due buoni riferimenti, per cui è la logica alternativa, Angelina Bar è svelta al via e va attesa in progresso. In corsa anche Angiolina Op.
I nostri favoriti: 3-1-4

Seconda corsa. A Montegiorgio è piaciuta Altaseta del Pino, seconda di una cavalla buona come Azdora. Da battere Ayrton Treb, molto seguito alla prima uscita con il nuovo training, mentre la sorpresa potrebbe venire dalla debuttante American Dante, svelta al via e piaciuta in qualifica. Aria Bag e Alexandra Mail i rincalzi.
I nostri favoriti: 3-1-5

Terza corsa. Zalie Gar resta su tre vittorie peraltro con un record di 1.13.1 ed è la logica favorita, ma attenzione perché stavolta trova un avversario vero come Zittozitto Gso, molto bene nel periodo ed a segno all'ultima proprio a Roma. Zagabria Top è svelta ed ha la pole, Zadria del Circeo la prima degli altri.
I nostri favoriti: 3-4-1

Quarta corsa. Nonostante i quaranta metri di penalità siamo per Ninni Rod, che è sveltissimo nella giravolta. Napoleon Caf ha vinto bene ad Aversa ed è la prima alternativa, Uranio Grif all'ultima è ancora piazzato dopo schema impossibile. Poi Tina Photo Sm ed Uliassi Erre.
I nostri favoriti: 7-5-1

Quinta corsa. Bella corsa: Varietà Luis è battuto a Napoli, ma trovando uno schema molto complicato, stavolta può rifarsi contro un Verdon Wf però in un ordine spettacolare e che non parte battuto. Voyager Grif è in continua ripresa, Vesna non dovrà correre da protagonista e questo è un punto a suo favore, Vandalo Gio un altro nome buono anche se va considerato che rientra da metà ottobre.
I nostri favoriti: 3-2-4

Sesta corsa. Tre anni di minima dove scegliamo per prima Zosca Etoile, positiva nel periodo, davanti a Zadig del Ronco, che va forte e non teme le corsie esterne, ed a Zafferano Jet, temibile a percorso netto. In corsa anche Zotar Bar dopo un debutto un po' in sordina. Poi Zarina Febi.
I nostri favoriti: 8-9-3

Settima corsa. Von Wise As è il “cruccio” di Alessandro Gocciadoro, che ne ha sempre sostenute le qualità senza però riuscire a trarne il massimo a livello di risultati. Al rientro dal 7 di agosto, è comunque lui il favorito davanti a Tiziano, vincitore all'ultima dopo un periodo di stop, ed a Tornado Spritz, ma contano anche tutti gli altri, tra i quali scegliamo per primi i non facili Tedo Luis e Roger Waters.
I nostri favoriti: 5-4-7

Torna Indietro